RollerCoaster Tycoon arriva su Nintendo Switch

RollerCoaster Tycoon arriva su Nintendo Switch
Bigben e Atari collaboreranno per distribuire il nuovo titolo per Nintendo Switch dedicato a RolleCoaster Tycoon, uno dei gestionali più famosi di sempre.

Bigben e Atari collaboreranno per distribuire il nuovo titolo per Nintendo Switch dedicato a RolleCoaster Tycoon, uno dei più famosi gestionali di parchi divertimenti di sempre.

RolleCoaster Tycoon Adventures verrà sviluppato da NVizzio, sviluppatore di della versione mobile di questa serie, assicurando la presenza di tutte le migliori feature che hanno reso famoso questo titolo anche sulla console Nintendo.

La serie di RolleCoaster Tycoon è forse una delle più prolifiche nella storia dei videgiochi con oltre 14 milioni di copie vendute e più di 35 milioni di download sui dispositivi mobile. Ecco perchè Bigben e Atari non si fermeranno alla sola distribuzione di copie fisiche del titolo per Nintendo Switch ma anche quello per PS4 con RollerCoaster Tycoon Joyride, in arrivo quest’anno.

Per Adventures invece dovremo aspettare fino alla fine del 2018.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Xbox Scarlett

Xbox Scarlett e una console solo streaming per la next-gen Microsoft

octopath traveler sbloccare armi migliori

Octopath Traveler Guida: come sbloccare le armi migliori