Bethesda ha annunciato la lineup dei suoi giochi per il QuakeCon 2018. Tra questi avremo il tanto atteso Doom Eternal, Rage 2 e Fallout 76. L’evento si terrà dal 9 al 12 agosto presso il Gaylord Texan Resort e Convention Center. Vedrà il ritorno dei panel ufficiali di Bethesda, il Keynote Address e un’area BYOC che sarà grande il doppio rispetto all’evento del 2017.

quakecon

La conferenza

La conferenza si terrà il 10 agosto alle ore 9 di mattina locali. Includerà il reveal del gameplay di Doom Eternal con Marty Stratton e Hugo Martin di id Software. Saranno protagonisti della conferenza anche Rage 2, The Elder Scrolls Online e Quake Champions.

Evento Q&A su Fallout 76

Ci sarà anche un evento Q&A (domande e risposte) incentrato su Fallout 76 diretto dal buon vecchio Todd Howard, in compagnia degli sviluppatori di Bethesda Game Studios.

quakecon
 

Tornei Leggendari

Dal 9 agosto al 10 agosto si svolgeranno le qualificazioni The Elder Scrolls: Legends Masters Series. Sedici dei migliori giocatori di Legends nel mondo si daranno battaglia per un montepremi condiviso da $ 50.000.

Anche di Quake

Nel frattempo, il QuakeCon Open si svolgerà dal 10 al 12 agosto con i giocatori in competizione in 2v2 per la loro parte di un montepremi di $ 175.000. I giocatori delle migliori otto squadre 2v2 avranno quindi il diritto di gareggiare in solitaria in uno showdown Duel 1v1, winner-take-all con $ 25.000.

Un incontro con la community

Durante tutto il QuakeCon 2018 ci saranno sia panel ufficiali, sia panel gestiti dalla comunità, con discussioni con gli sviluppatori di Bethesda su titoli come Rage 2, Prey, Quake Champions e Doom Eternal. Il programma completo dell’evento verrà svelato in un secondo momento.

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!