World of Warcraft, Hati potrebbe tornare in futuro

World of Warcraft, Hati potrebbe tornare in futuro


Nelle ultime ore, alcune dichiarazioni dei developer fanno ben pensare ad un ritorno di Hati al fianco dei cacciatori di tutta Azeroth.

Tra i tanti artefatti sacrificati per aspirare l’energia malvagia dalla spada di Sargeras, i Cacciatori Affinità Animale sono sicuramente quelli che hanno perso di più: non solo un’ arma donata dai titani ma anche un compagno fedele, Hati. Nonostante i Cacciatori abbiano ricevuto un nuovo talento che permette di avere due famigli, la community si è mossa da subito per salvare Hati già dall’annuncio del ritiro degli artefatti nella patch pre espansione con petizioni e raduni in gioco.

Durante l’ultimo Q&A si è parlato dell’ amato lupo e i developer hanno accennato a piani futuri non solo per Hati ma anche per altri artefatti con una particolare “personalità”.

Infine Steve Danuser, Senior Narrative Designer di WoW, ha affermato dopo aver visto una commovente fan art di Fellmina:

Mentre guardavo questa fan art, il mio cucciolo in real life mi guardava da sotto la scrivania. Dritto nel mio cuore. Non vi preoccupate vedrete di nuovo Hati. Dategli un po’ di tempo.

hati fan art
L’ultimo saluto ad Hati.

 

Cari Cacciatori potete quindi asciugare le vostre lacrime, la star di Legion sta per tornare!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Fortnite miliardo dollari

Fortnite ha generato ricavi per un miliardo di dollari dagli acquisti in-game

Shin megami tensei

Shin Megami Tensei Liberation Dx2 arriva tra pochi giorni