LEGO DC Super-Villains. Nuovo trailer dal Comic-Con

LEGO DC Super-Villains


Direttamente dal Comic-Con di San Diego arrivano nuove informazioni sul titolo LEGO DC Super-Villains. Il titolo è un progetto in collaborazione tra Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e DC Entertainment ed è il primo gioco LEGO che ci permette di creare la nostra personalizzatissima avventura con tutti i personaggi, oggetti e scenari dall’universo DC Comics.

Un cattivone personalizzato

Il trailer mostrato riguarda la funzione della creazione dei personaggi e mostra come creare e poi giocare nelle vesti di un supercriminale DC. Il gioco è, come per tutti gli ultimi titoli LEGO, un free-roaming in cui il nostro supercattivo dovrà allearsi con altri malvagi leggendari DC per portare a termine missioni e seminare il caos. La storia del gioco è scritta in collaborazione con la stessa DC Comics.

Demo giocabile in fiera

Per i fortunati che visiteranno la fiera di San Diego questo week-end, sarà possibile provare la demo del gioco presso gli stand LEGO, DC Comics e Warner Bros a partire dagli orari di apertura.

Incontro con il team del gioco

Inotre il giorno venerdì 20 luglio saranno presenti alcuni membri del team del gioco come il responsabile della progettazione di TTGames Arthur Parsons, il vicepresidente di DC Entertainment Ames Kirshen, i doppiatori di Batman (Kevin Conroy), di Harley Quinn (Tara Strong), di Banshee (Julie Nathanson) e Fred Tatasciore che doppia personaggi vari. Nell’incontro che si terrà alle ore 14 e 15 locali nella sala 6A, i fan potranno assistere ad emozionanti rivelazioni riguardanti la storia e i personaggi del gioco.

Direttamente dal Comic-Con di San Diego arrivano nuove informazioni sul titolo LEGO DC Super-Villains.

LEGO DC Super-Villains sarà disponibile a partire dal 19 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I giocatori che acquisteranno il gioco presso il GameStop riceveranno come regalo l’esclusiva Mini-figure di Lex Luthor.
Se al contrario vi sentite degli eroi date un’occhiata anche a Lego: Gli incredibili.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

PlayStation 4

Il Firmware 6.0 di PlayStation 4 è in arrivo

sony mercedes benz torneo esport gran turismo sport

Sony e Mercedes-Benz lanciano il GT Sport E-Cup