Il Firmware 6.0 di PlayStation 4 è in arrivo

PlayStation 4


Il prossimo grande aggiornamento software di PlayStation 4 è in arrivo. La versione del firmware 6.0 è attualmente in lavorazione e Sony Interactive Entertainment sta reclutando dei beta testers per provarlo.

Attualmente la registrazione alla beta è aperta solamente agli account degli store Giapponese e del Nord America. La registrazione è aperta da oggi, 19 luglio, fino al 27 del mese. Speriamo, intanto, che arrivi anche per lo store europeo.

Ancora nessuna informazione sul contenuto del Firmware 6.0

Attualmente non abbiamo informazioni sulle migliorie portate da questo aggiornamento. Possiamo dire con certezza che ci saranno miglioramenti nella stabilità del sistema operativo e delle prestazioni. Trattandosi poi di un grande update, siamo sicuri che arriveranno anche altre novità molto interessanti. Basti pensare che con il 5.50, è stata introdotta la modalità supersampling o anche la customizzarione degli sfondi.

Ad ogni modo vi terremo al corrente delle novità riguardo al firmware 6.0 in questo articolo che continueremo ad aggiornare a mano a mano che avremo nuove informazioni.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Festa dell’Unicorno 2018 – Tutti i dettagli

LEGO DC Super-Villains

LEGO DC Super-Villains. Nuovo trailer dal Comic-Con