Il Firmware 6.0 di PlayStation 4 è in arrivo

PlayStation 4

Il prossimo grande aggiornamento software di PlayStation 4 è in arrivo. La versione del firmware 6.0 è attualmente in lavorazione e Sony Interactive Entertainment sta reclutando dei beta testers per provarlo.

Attualmente la registrazione alla beta è aperta solamente agli account degli store Giapponese e del Nord America. La registrazione è aperta da oggi, 19 luglio, fino al 27 del mese. Speriamo, intanto, che arrivi anche per lo store europeo.

Ancora nessuna informazione sul contenuto del Firmware 6.0

Attualmente non abbiamo informazioni sulle migliorie portate da questo aggiornamento. Possiamo dire con certezza che ci saranno miglioramenti nella stabilità del sistema operativo e delle prestazioni. Trattandosi poi di un grande update, siamo sicuri che arriveranno anche altre novità molto interessanti. Basti pensare che con il 5.50, è stata introdotta la modalità supersampling o anche la customizzarione degli sfondi.

Ad ogni modo vi terremo al corrente delle novità riguardo al firmware 6.0 in questo articolo che continueremo ad aggiornare a mano a mano che avremo nuove informazioni.