È uscito il fan-film di Uncharted con Nathan Fillion protagonista

Uncharted fan film nathan fillion youtube

Chi di voi lettori conosce un certo Nathan Fillion?
Nathan Fillion è un attore canadese famoso nel mondo delle serie TV grazie alle interpretazioni di personaggi come Caleb in Buffy L’ammazza Vampiri, Mal Reynolds in Firefly o Richard Castle in Castle.

Uncharted nathan fillion fan film

Questa volta l’attore canadese ha tirato fuori un progettino davvero niente male legato al mondo dei videogiochi; un progetto in grado di far impazzire molti fan della Playstation.

Quel tesoro chiamato Uncharted.

L’attore è salito nuovamente alla ribalta nei giorni scorsi grazie a una foto molto sibillina sul suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/BlGqQ0LA2MB/?utm_source=ig_web_copy_link

L’attore aveva postato una foto del rapper Drake con nella descrizione “Sic Parvis Magna” e la data del 16 Luglio 2018.

I meno avvezzi al mondo dei videogiochi potrebbero non capire i riferimenti, per questo ci siamo noi a spiegare il tutto: “Sic Parvis Magna” (che nell’italica lingua vuol dire “Così dalle piccole cose nascono le grandi”) è il motto della famiglia Drake, nota protagonista della saga videoludica di Uncharted.

Nel corso della giornata odierna l’arcano mistero è stato rivelato: l’attore canadese, insieme a un manipolo di persone, ha creato un fan-film basato sulla saga di Uncharted della durata di quindici minuti di ottima qualità.

Il film è disponibile gratuitamente su youtube, lo trovato qui sotto.

Il film mostra chiaramente la passione profusa dai suoi protagonisti nella realizzazione e dimostra come alle volte l’amore degli appassionati riesce dove le case produttrici, per un motivo o l’altro falliscono.

Speriamo che Sony decida di lasciare in pace questo prodotto chiaramente creato senza scopi di lucro e ci lasci godere di questo momento molto speciale nel mondo dell’intrattenimento digitale, dove dei personaggi famosi si rendono protagonisti di opere fatte con l’amore di’ un appassionato.

Che fine ha fatto il film ufficiale di Uncharted?

Il film ufficiale dedicato alla saga del cacciatore di tesori made in Sony è ancora bloccato in un tristissimo limbo da cui non sembra uscire in alcun modo con dettagli o informazioni.

Sappiamo che quel film sarà diretto da Shawn Levy (regista di Una notte al museo) e che nei panni di Nathan Drake c’era la possibilità di vedere Tom Holland (Spider-man), probabilmente nei panni del giovane protagonista del brand; con questi presupposti il film sulla saga sarebbe stato incentrato sulle origini del cacciatore di tesori, lasciando da parte tutte le storie narrate nel corso dei capitoli usciti tra PS3, PSvita e PS4.

La speranza che il film di Nathan Fillion cambi lo status quo delle cose c’è ma ovviamente la situazione non è facilmente risolvibile, continuate a seguirci per sapere quante più informazioni possibili sui prossimi sviluppi della vicenda.

Uncharted fan film nathan fillion

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Fortnite Stagione 5

Fortnite Stagione 5 – sfide “alla deriva” e “ragnarok”

Octopath Traveler

Octopath Traveler segna il tutto esaurito in Giappone scatenando le scuse di Square Enix