New Gundam Breaker annunciato per Playstation 4

Pochi istanti fa, Bandai Namco ha ufficialmente annunciato New Gundam Breaker. Il franchise, dopo un’attesa durata circa due anni, tornerà sulle nostre console domestiche, anche se, stando a quanto è possibile apprendere, per ora viene menzionata la sola Playstation 4. Il videogame si è mostrato in un breve trailer introduttivo, che mette in risalto quello che è il vero cuore pulsante dell’esperienza di gioco: distruggere i gunpla nemici e raccoglierne i pezzi, per assemblare il proprio Gundam.

New Gundam Breaker arriverà nel 2018

Come è possibile vedere dal breve video pubblicato da Bandai Namco, New Gundam Breaker conserva quelle che erano le caratteristiche principali del franchise. Inizieremo a giocare con un semplice “scheletro di Gundam” e, man mano che sconfiggeremo i gunpla nemici, collezioneremo i loro pezzi. Lo scopo, ovviamente, è quello di arrivare a costruire il nostro personale Gundam, fornendolo delle caratteristiche che più ci piacciono. Il gioco è supportato dall’Unreal Engine 4 e garantirà ai giocatori anche feature nuove di zecca, come, ad esempio, la possibilità di “personalizzare le proprie battaglie in tempo reale“. In che modo, vi starete chiedendo. Gli utenti potranno, in parole povere, sostituire o modificare i pezzi con cui è assemblato il loro Mobile Suite anche nel corso dello scontro.

Ricordiamo ai nostri lettori che New Gundam Break uscirà nel corso del 2018 per Playstation 4.

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito. Se volete approfondire il franchise, cliccate la nostra recensione di Gundam Versus. Di seguito, alleghiamo una piccola gallery del gioco.