Yo-Kai Watch 4 per Switch: ecco i primi screenshots

yokai watch


Il prossimo capitolo della fortunata serie “pokemon wannabe”, Yo-Kai Watch 4, arriverà su Nintendo Switch. Lo sviluppatore Level-5 ha rilasciato i primi screenshots del gioco tramite 4Gamer e sembra piuttosto promettente.

yo-kai watch 4

 

La serie Yo-Kai Watch ha riscosso un enorme successo in Giappone. I primi tre capitoli sono usciti in esclusiva sulla console portatile Nintendo 3DS, vendendo milioni di copie. Da noi, finora, sono arrivati soltanto i primi due, il terzo deve essere ancora tradotto. Speriamo arrivi entro fine anno.

 

Yo-Kai Watch 4,

Il gioco è previsto in Giappone per questo inverno, mentre  una data di uscita in occidente per Yo-Kai Watch 4 deve ancora essere annunciata. Attendiamo un primo trailer, per adesso abbiamo solo un teaser.

https://www.youtube.com/watch?v=Ib4eFkhk5kQ

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

P.T. remake rimosso da Konami

Konami impone la cancellazione del remake di P.T.

magic the gathering

Arriva il nuovo Set Base di Magic: The Gathering