Due nuovi titoli LEGO potrebbero essere in sviluppo

LEGO Dimensions, come vi abbiamo già raccontato un po’ di tempo fa in questo articolo, è ormai un progetto definitivamente concluso, nonostante il suo enorme potenziale. Ma per gli amanti dei videogiochi basati sui celebri mattoncini danesi non tutto è perduto: ComicBook ha avvisato oggi che “secondo alcune fonti legate a Warner Bros, un titolo LEGO basato su Gli Incredibili 2 della Pixar è già in sviluppo. Potrebbe chiamarsi LEGO Gli incredibili 2″.

Sembra che il titolo sarà collegato direttamente al prossimo film della serie, il sequel da tempo atteso sul franchise, che dovrebbe essere pubblicato il 15 Giugno 2018 in contemporanea mondiale. Per il momento i dettagli sono piuttosto pochi, il progetto in assenza di conferma ufficiale da parte di Warner Bros resta un rumors, “ma immaginare come potrebbe essere il gioco non è troppo difficile”.

LEGO PS4 Xbox One Switch
LEGO PS4 Xbox One Switch

E dopo Gli Incredibili 2 arrivano i Villain della DC

Non è tutto, comunque. Sempre secondo ComicBook “Warner Bros starendo pressando per realizzare un nuovo gioco LEGO basato sui personaggi della DC Comics. I titoli di questo tipo in passato si sono basati semplicemente su LEGO Batman e i suoi amichetti della Justice League, ma in questo caso si parla di un gioco che abbracci tutti i nemici del DC universe.”

“Ancora una volta, sono molto pochi i dettagli sul titolo, ma le nostre fonti parlano dei progetti ‘LEGO DC Villains’ o di ‘LEGO DC Supervillains’. Saranno presenti personaggi importanti come Harley Quinn, Il Joker e Lex Luthor”.

Entrambi i titoli in questione sembra siano in sviluppo presso TT Games, veterani del franchise ormai.

LEGO
LEGO

Per quanto riguarda invece LEGO DC Villains, ComicBook ha detto che “il gioco verrà rilasciato in una data ancora imprecisata, ma del prossimo anno (2019)”. I giochi LEGO tendono ad essere rilasciati su tutte le piattaforme contemporaneamente, quindi è fuori questione che arriveranno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Link fonte articolo principale.