Ore di cutscene per Days Gone

Days Gone

Sony non si è ancora sbottonata molto su Days Gone, la nuova esclusiva PS4 mostrata all’E3 dello scorso anno e sviluppata da SIE Bend Studios (responsabili di Uncharted: L’Abisso D’Oro per PSVita, tra i vari titoli), ma questo non vuol dire che il team di sviluppo non sia al lavoro.

Secondo Jared Huckaby, community content manager di Star Citizen, che ha di recente parlato del gioco durante uno stream di Reverse Of The Verse, un podcast a tema Star Citizen appunto, Bend Studios ha in programma un titolo con diverse ore di cutscene cinematiche. Huckaby riporta la testimonianza di Sam Witwer, l’attore che interpreta il protagonista del gioco, Deacon St. John.

days gone cutscene

Non è stata specificata la natura delle cutscene, se saranno narrative o semplici tutorial per l’utilizzo delle armi o di presentazione di nemici e personaggi.

Days Gone non ha ancora una data d’uscita precisa ma dovrebbe arrivare entro l’anno, attenderemo il corso del 2018 per ulteriori notizie a riguardo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Eleonora Muzzi

Professionista del doppio senso, videogiocatrice da un quarto di secolo, scrittrice per hobby, geek da sempre. Alla ricerca di più posto per sistemare i fumetti e videogiochi. Gioco ad un po' di tutto, non ho un genere preferito in assoluto, ma tendo a prediligere FPS con elementi RPG e stealth, anche se di tanto in tanto potreste trovarmi in un tunnel chiamato Cities Skylines in cui mi rintano per settimane a volte, dimenticandomi che esistono altri tipi di gioco.

gravity rush 2 chiusura server

Gravity Rush 2: la chiusura dei server è stata rimandata

Overseers

Overseers – Recensione