Il prossimo No More Heroes arriverà su Switch, ecco perchè

Il prossimo No More Heroes arriverà su Nintendo Switch. Anzi, ad essere più precisi, arriverà solo su Nintendo Switch. Annunciato a gennaio, forse è lecito aspettarsi una sua presentazione all’E3 2017. Oggi Suda51 ha spiegato in un’intervista i motivi per cui ha scelto la nuova piattaforma Nintendo per il ritorno di Travis Touchdown, a discapito di tutte le altre. Leggiamo insieme questa breve intervista.

Nintendo Switch ha un sacco di caratteristiche interessanti, mi ha ricordato di quando ho sentito per la prima volta parlare di Wii e ho deciso di lanciare No More Heroes su quella console”, ha spiegato Suda51, il game designer nipponico autore dei primi due capitoli del brand. “È questo il motivo per cui ho scelto Switch per ‘No More Heroes 3’, sebbene il gioco non si chiamerà necessariamente così, visto che ancora non abbiamo preso una decisione in tal senso. Ad ogni modo, mi sembrava la piattaforma migliore per il ritorno di Travis Touchdown.”

“Quando ho sentito di Nintendo Switch per la prima volta, ho pensato ‘mi piace questo hardware, spero abbia successo’, e alla fine è andata anche meglio del previsto. Merito anche di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un gioco in grado davvero di ridefinire gli standard videoludici per il futuro. Spero insomma che Switch continui ad avere un grande successo e sono entusiasta di poter lavorare a un gioco per questa console.”

Vi terremo aggiornati su tutti i futuri dettagli: aspettiamo trepidanti il sequel di questa saga forse poco nota, ma a nostro parere estremamente interessante.

Fonte.