La parabola di No Man’s Sky è stata una delle pagine più buie di questa nuova generazione videoludica: partito nel peggiore dei modi, rilasciato come un prodotto pesantemente incompleto e poi migliorato aggiornamento per aggiornamento, sino a diventare un videogioco del tutto nuovo.
Questa nuova pelle di No Man’s Sky è stata chiamata con un aggiornamento altisonante: No Man’s Sky Next, in arrivo su Xbox One durante la fine di Luglio.
Per celebrare la cosa, gli sviluppatori di Hello Games hanno deciso di mostrare in un video gli undici punti cardine che sono pesantemente cambiati dal lancio del gioco e che ora fungono da monito e simbolo dell’evoluzione videoludica del titolo, pesatamente guidata dalla passione e senza la fretta che ne ha rovinato il lancio.
I nuovi giocatori di No Man’s Sky possono aspettarsi cose come nuovi livelli di difficoltà, maggiore varietà di armi, costruzione della propria base, presenza delle taglie, spostamenti veloci tra pianeti, nuovi veicoli e una storia con missioni completamente rinnovate.
Ovviamente per arrivare ad un tale livello di cura e di raffinatezza il titolo è dovuto passare sotto le attente mani degli sviluppatori per numerose patch consecutive, in grado finalmente di raffinare e migliorare quegli aspetti spigolosi o assenti che avevano penalizzato grandemente la prima release del titolo.
Ricordiamo infatti che la primissima release del titolo Hello Games è stata talmente disastrosa da vincere premi decisamente poco ambiti come il premio delusione più grande dell’anno tra gli Steam awards
Tra le cose più interessanti che possiamo trovare nel video abbiamo ad esempio:
Per scoprire se la nuova espansione del titolo avrà la qualità che ci aspettiamo non resta che aspettare qualche settimana e dotarsi di Xbox One; infiniti pianeti, infinite creature, infinite avventure (e una splendida colonna sonora) non aspettano altro che noi giocatori per essere sperimentate.
This post was published on 12 Luglio 2018 3:46
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…