Sonic Mania, nuovi rumor sulla data di uscita

Sonic Mania nelle scorse settimane è stato rimandato a questa estate, privo di una data di uscita ben precisa. Riguardo il momento dell’uscita, non è ancora giunto un punto di riferimento ufficiale, preciso da parte di Sega. Mentre rimaniamo in attesa di comunicazioni, vi riportiamo un rumor fresco fresco arrivato dal web.

Il trailer europeo visibile sulla pagina Steam di Sonic Mania si conclude con la data 15 agosto 2017, nonostante la pagina stessa riporti un vago “estate 2017” come periodo di lancio. Il video è ancora visibile ma non è chiaro quale sia l’informazione corretta in questo caso. La data del 15 agosto rientrerebbe comunque nel periodo annunciato dell’estate, dunque potrebbe anche essere quella buona, ma Sega non si è ancora pronunciata.

Vi aggiorneremo tempestivamente se dovessero arrivane novità in merito, è certo che in breve tempo ne sapremo di più sul prossimo titolo dedicato al porcospino più veloce del mondo, o per intervento di Sega o al prossimo E3 2017 ormai alle porte.

Fonte.