Modalità Battle Royale in arrivo per Paladins

Paladins Battlegrounds

Lo annuncia lo sviluppatore Hi-Rez. Si chiamerà Paladins Battlegrounds e permetterà a cento giocatori di scontrarsi in una mappa molto grande in scontri da venti minuti ciascuno, da cui alla fine solo uno uscirà vincitore. L’update uscirà il prossimo 10 Gennaio assieme ad altre novità.

I giocatori in Paladins Battlegrounds potranno darsi battaglia a squadre per guadagnare loot in molti outpost sparsi per la mappa e potranno inseguire dei dirigibili che dropperanno oggetti di grande valore. Il tutto condito in salsa battle royale, con una fitta nebbia che costringerà i team a scontrarsi in un’area sempre più piccola. L’ultima squadra a restare viva sarà decretata la vincitrice.

Potete vedere qui un trailer.

Hi-Rez si è impegnata a sviluppare la modalità battle royale per Paladins Battlegrounds in modo da poter essere giocata a squadre. Inoltre si manterrà inalterato il sistema di classi del gioco base.

Il 10 Gennaio inoltre arriverà un nuovo, consistente aggiornamento che porterà non solo la modalità battle royale, ma anche quella Deathmatch a squadre (modalità che non ha bisogno di presentazioni) e una nuova mappa, denominata Trade District.

Verrà aggiunto anche un nuovo tipo di mount, i Battle Cats. La prima ad essere resa disponibile sarà un’esclusiva per i possessori di un account Twitch Prime, ed è chiamata Primal Prowler.

Insomma, anche il FTP Paladins si aggiunge alla lunga lista di titoli che offrono un’alternativa a Player Unknown’s Battlegrounds, dopo Fortnite e altri titoli nati dal successo planetario e in costante aumento di PUBG. Vedremo se Paladins Battlegrounds riuscirà, essendo effettivamente gratuito, a rubare un po’ di giocatori al gioco dei record.