The Elder Scrolls Online, primi dettagli sul DLC Dragon Bones

the elder scrolls online

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Bethesda Italia ci ha informati di tante novità relative al mondo di The Elder Scrolls: Online, già disponibile su PC (steam) e console. Nel dettaglio, è in arrivo il prossimo DLC Dragon Bones, ma anche un ricco aggiornamento gratuito.

Ricordiamo che su Player.it è possibile trovare molte altre notizie relative al mondodi Bethesda, LEGO e di Warner Bros., ad esempio recentemente è stata pubblicata online la nostra recensione dedicata a Lego Ninjago Il Film Video Game, oppure vi abbiamo annunciato per tempo l’arrivo del DLC Monsters su Lego Worlds.

Vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale dedicato a The Elder Scrolls: Online, continuate a seguirci per tutti i futuri annunci sul titolo in questione.

Bethesda News: The Elder Scrolls Online | Svelati I primi dettagli sul DLC Dragon Bones e sull’aggiornamento 17

Draghi in ESO! Insomma… tecnicamente, draghi non morti in ESO!

Zenimax Online Studios ha svelato i primi dettagli sul primo grande aggiornamento del 2018 per The Elder Scrolls Online, un DLC con due dungeon chiamato Dragon Bones, e sull’aggiornamento 17, una serie di contenuti gratuiti per tutti e diverse novità che rendono ESO ancora migliore. La pubblicazione di Dragon Bones e dell’aggiornamento 17 è prevista a febbraio.

The Elder Scrolls Online Dragon Bones
The Elder Scrolls Online Dragon Bones

Il DLC Dragon Bones conterrà due nuovi dungeon chiamati Scalecaller Peak (Picco Scalecaller) e Fang Lair (Antro della zanna), disponibili sia in modalità normale che veterano, con una modalità veterano difficile per i boss finali. Questi nuovi dungeon permettono ai giocatori di affrontare vecchi e nuovi nemici, tra i quali orchi appestati, potenti incantatori e i loro servitori non morti, e addirittura le ossa rianimate di un antico drago.

I giocatori potranno conquistare nuovi oggetti e set mostruosi, oggetti collezionabili e achievement, mentre riceveranno una Renegade Dragon Priest Mask (maschera del sacerdote del drago rinnegato) al primo ingresso in uno qualsiasi dei due dungeon. Il DLC Dragon Bones sarà gratuito per i membri del programma ESO Plus, e in vendita sul Crown Store per tutti gli altri giocatori.

L’aggiornamento 17, gratuito per tutti, sarà pubblicato contemporaneamente a Dragon Bones e includerà:

  • Nuova gestione dell’equipaggiamento: permetterà ai giocatori di personalizzare l’aspetto del proprio equipaggiamento indipendentemente dagli oggetti effettivamente equipaggiati.
  • Due nuovi Battleground: la fortezza orchesca di Mor Khazgur e le rovine naniche Deeping Drome (arena profonda), daranno ai giocatori due nuove arene dove scontrarsi in multiplayer competitivo 4v4v4 (per il quale è necessario ESO: Morrowind).
  • Sistema di gestione degli oggetti: questa funzionalità, a lungo richiesta, permette ai giocatori di mettere al sicuro i propri oggetti nelle proprie abitazioni, tramite il sistema abitativo introdotto con Homestead.
  • Nuove funzionalità di gioco: diverse novità permetteranno ai giocatori esperti e ai neofiti di godersi al meglio ESO, come per esempio i nuovi consiglieri dedicati alle abilità e alla progressione, che aiuteranno i giocatori a scegliere i potenziamenti migliori con ogni passaggio di livello, e i miglioramenti al sistema di combattimento, che ora permetterà di individuare e attivare le sinergie tra le abilità più facilmente.
  • Le novità e i miglioramenti inclusi nell’aggiornamento 17 saranno gratuite per tutti i giocatori di Elder Scrolls Online.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.