McHanzo è la ship più cercata del 2017 secondo Google

mchanzo overwatch
Ad accorgersi di questa di questa assidua ricerca da parte dei fan è Google stesso che nel suo resoconto annuale ha dedicato un tweet alle ship di Overwatch.


E’ risaputo che ai fan di Overwatch, e non solo, piace accoppiare i personaggi protagonisti in ipotetiche relazioni amorose. Questo termine è meglio noto come ship, abbreviazione della parola inglese relationship, ed è ormai di uso comune anche nel nostro Paese.

Ad accorgersi di questa assidua ricerca da parte dei fan è Google stesso che nel suo resoconto annuale ha dedicato un tweet alle ship di Overwatch.

Hanzo e McCree sono la coppia più sognata e cercata dagli utenti rimanendo costante per la maggior parte dell’anno rispetto a PharMercy, altra nota ship tra Pharah e Mercy.

Google Trends mostra addirittura che il cowboy e l’arciere sono particolamente ricercati in Finlandia e Canada.

Fonte inesauribile di materiale è sicuramente Tumblr dove gli artisti possono condividere i propri lavori, anche per chi cerca qualcosa di più piccante, ecco alcuni esempi di McHanzo:

Altre ship famose sono tra Widowmaker e Tracer o Junkrat e Roadhog. Invece qual’è la vostra preferita?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Valkyria Chronicles 4: ecco il debutto del gameplay

Ace Attorney quasi confermato su Nintendo Switch, Level 5 porta avanti il suo supporto