Intervistata la Game Producer di My Hero Academia: One’s Justice

Intervistata la Game Producer di My Hero Academia: One's Justice
La Bandai Namco ha pubblicato un video in cui la Game Producer Aoba Miyazaki rilascia una breve intervista sul suo prossimo gioco My Hero Academia: One's Justice.

La Bandai Namco ha pubblicato un video in cui la Game Producer Aoba Miyazaki rilascia una breve intervista sul suo prossimo gioco My Hero Academia: One’s Justice.

Nel video, Miyazaki-san parla dei problemi che la squadra ha dovuto affrontare quando cercava di lavorare sul gioco su quattro piattaforme diverse contemporaneamente, cioè PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. Anche se questo è difficile per la squadra, Miyazaki-san afferma che la voglia di far uscire un bel gioco di certo non manca.

Al fine di consegnare questo gioco al maggior numero possibile di fan della My Hero Academia.

Inoltre entra nei dettagli della storia e dell’ambientazione della serie parlando dei numeri della rivista settimanale V-Jump e dell’ anime, che intento ha ricevuto la conferma della terza serie.

My Hero Academia
Un’ immagine di Midoriya durante un incontro.

Infine Miyazaki chiude la sua intervista parlando del gameplay e del significato del titolo del gioco “One’s Justice”, con cui il team di sviluppo voleva far intendere un preciso concetto.

Si vuole esprimere il fatto che ogni personaggio che appare in My Hero L’Academia ha le sue speranze, le sue convinzioni e la sua giustizia.

È possibile guardare l’intera intervista qui in basso, il video è anche supportato da sottotitoli in italiano.

My Hero Academia: One’s Justice uscirà, probabilmente nel 2018, anche in versione retail su PlayStation 4 e Switch, e solo digitalmente su Xbox One e PC.

Se cercate più informazioni sul gioco guardate anche quest’ articolo, comprensivo anche di trailer.