Star Trek: Bridge Crew è ora giocabile anche senza visore VR

Star Trek Bridge Crew

Pubblicato verso la fine dello scorso maggio, Star Trek: Bridge Crew si è affermato come nuova esperienza da vivere attraverso i visori della realtà virtuale Oculus Rift, PlayStation VR o HTC Vive. Ma adesso non è più necessario di disporre di un visore VR, dato che Ubisoft ha eliminato la necessità attraverso un aggiornamento completamente gratuito.

Vediamo tutti i dettagli nel comunicato stampa che ci è stato fornito nel tardo pomeriggio; intanto vi ricordiamo che potete trovare a questa pagina la nostra recensione di Star Trek: Bridge Crew.

STAR TREKTM: BRIDGE CREW È ORA DISPONIBILE ANCHE AI GIOCATORI SENZA VISORE VR CON UN AGGIORNAMENTO GRATUITO

Milano, 21 dicembre 2017 — Ubisoft annuncia che Star Trek™: Bridge Crew è ora disponibile anche ai giocatori senza visore VR su PlayStation®4 e PC con un aggiornamento gratuito. L’aggiornamento include anche un miglioramento al supporto per Windows Mixed Reality.

Ora sempre più giocatori potranno prendere il comando della USS Aegis e USS Enterprise NCC-1701 utilizzando un controller oppure mouse e tastiera. Inoltre, i giocatori potranno partecipare a partite con o senza visori VR su tutte le piattaforme.

Star Trek Bridge Crew VR
Star Trek: Bridge Crew VR

Sviluppato da Ubisoft Red Storm, Star Trek: Bridge Crew immerge i giocatori nell’universo di Star Trek, consentendogli di diventare un ufficiale della Flotta stellare per completare una serie di missioni che determineranno il destino della propria nave e del suo equipaggio. Giocabile in cooperativa online con un intero equipaggio, oppure da soli nei panni del Capitano, Star Trek: Bridge Crew porta i giocatori e i propri amici direttamente sul ponte di comando di una nuova nave spaziale, la U.S.S. Aegis, mentre saranno inviati a esplorare un settore dello spazio sconosciuto.

Oltre a un’emozionante campagna, Star Trek: Bridge Crew include la modalità Missioni in corso, che offre una serie di missioni casuali per centinaia di ore di avventure da soli o in cooperativa a bordo della U.S.S Aegis o della leggendaria U.S.S. Enterprise NCC-1701, ricreata in ogni dettaglio da Star Trek: The Original Series.

Star Trek: Bridge Crew è un titolo su licenza concessa da CBS Consumer Products.

Per maggiori informazioni su Star Trek: Bridge Crew, visitare startrekbridgecrew.com.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Square Enix: ecco tutti i giochi scontati per le vacanze di Natale

Mario Party: The Top 100 – Recensione