YS VIII: Lacrimosa of Dana arriva a settembre, ecco i dettagli

Nella giornata odierna Koch-Media ci ha prontamente avvisati, attraverso un comunicato stampa ufficiale, che YS VIII: Lacrimosa of Dana è in arrivo il prossimo Settembre su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC (Steam). Vediamo insieme i dettagli, mentre ulteriori informazioni sul gioco potete trovarle qui.

Milano (26 Maggio, 2017) – NIS America è orgogliosa di annunciare che Ys VIII: Lacrimosa of DANA arriverà in Nord America il 12 Settembre e in Europa il 15 Settembre per PlayStation®4 e PlayStation®Vita in versione fisica e digitale, su Steam® (Windows) in versione digitale. Il gioco avrà l’audio in Inglese e Giapponese ed i testi in Inglese e Francesce.

A proposito del gioco:

Ys ritorna con una nuovissima avventura per la prima volta dopo 8 anni! Adol si risveglia dopo un naufragio su un’isola maledetta. Qui, lui e gli altri naufraghi superstiti formano un villaggio per difendersi da bestie feroci e misteriose rovine presenti sull’isola. Nonostante tutto ciò, Adol inizia a fare degli strani sogni su una fanciulla dai capelli blu che vive in un mondo sconosciuto. Unisciti ad Adol mentre scopre i misteri dell’Isola maledetta e della fanciulla dai capelli blu Dana in Ys VIII: Lacrimosa of DANA!

Caratteristiche chiave:

  • Un racconto epico- Segui Adol nella sua ultima avventura e scopri i misteri dell’Isola maledetta.
  • Party! – Cambia il tuo personaggio giocabile mentre combatti ferocemente i nemici.
  • Un’altra storia – Svela il mistero della ragazza dai capelli blu, attraverso le sue sessioni di gameplay
    uniche.
  • Aiuta i supertiti al villaggio! – Salva gli altri naufraghi sopravvissuti e portali al tuo villaggio dove potrai offrirgli diversi servizi.

A proposito di Nihon Falcom:

Falcom è uno studio di sviluppo fondato nel 1981 che ha creato moltissimi titoli per diverse piattaforme costruendo una fedele fanbase in tutto il mondo. Tra i titoli più noti sono inclusi la serie“Ys”, la serie “Trails” e Tokyo Xanadu. Lo scorso luglio è uscito il suo ultimo capitolo della serie “Ys” in Giappone, “Ys VIII – Lacrimosa of DANA-” per PlayStation Vita. La versione PlayStation 4 del titolo è stata pubblicata a Maggio in Giappone. Inoltre, l’ultimo capitolo della serie “Trails”, “Trails of Cold Steel III” è previsto per questo autunno.

E a proposito di NIS America:

NIS America é stata fondata nel 2003, nella California del Sud, per portare l’avvincente, unica nel suo genere, cultura giapponese in Nord America. I membri del team NIS America sono totalmente dedicati ai loro fan. Il rispetto che hanno per loro è al centro di tutto quello che fanno. In qualità di publisher consolidato in U.S., NIS America é costantemente impegnata nella crescita e nel miglioramento continuo. NIS America é una subsidiary di Nippon Ichi Software, Inc., un’azienda giapponese famosa per la sua offerta unica di RPG strategici con titoli quali Disgaea, Phantom Brave e Makai Kingdom.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.