The Escapists 2 arriva su Nintendo Switch, ecco quando

The Escapists 2 è stato rilasciato neanche un mese fa su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma adesso possiamo tirare un sospiro di sollievo: il prezioso titolo di Team 17 arriverà anche su Nintendo Switch, e ormai è ufficiale. Lo farà all’inizio dell’anno prossimo, per ora l’unica data certa è un fumoso “Gennaio 2018”. Una buona notizia: di Team 17 si erano un po’ perse le tracce negli ultimi mesi.

The Escapists 2 su Nintendo Switch porterà con sè molto divertimento aggiuntivo: sembra infatti che sarà possibile coalizzarsi con un amico in modalità cooperativa locale (due Joy Con) o con un Pro Controller. Ognuno controllerà un diverso team, e si lavorerà insieme per evadere dalla stessa prigione oppure in modalità competitiva per ostacolarsi a vicenda.

The Escapists 2
The Escapists 2

 

The Escapists 2 ha tra le sue novità quella di offrire un catalogo mai visto prima, per quanto riguarda l’ampiezza, sulle prigioni disponibili da cui cercare di evadere. Il giocatore dovrà spremersi le meningi e esplorare piattaforme, pavimenti, tetti e condotti di ventilazione sotterranei per salvare la pelle. Fino ad allora bisognerà convivere con le leggi delle prigioni e dedicarsi alla lora stretta routine, mentre nel frattempo di nascosto ci dedichiamo alla strada verso la nostra libertà. Fort Tundra, deserti e treni sono solo alcuni degli scenari di gioco proposti, anche su Nintendo Switch.

Ecco tutti i contenuti del titolo su Nintendo Switch, svelati finora:

  • 10 prigioni a tema ed uniche dalle quali scappare
  • Due giocatori possono giocare insieme in split screen
  • Fino a quattro giocatori supportati online allo stesso tempo (modalità versus)
  • La modalità multiplayer consiste nel poter entrare e uscire in ogni momento e liberamente da ogni partita
  • Si potrà creare la propria prigione perfetta, scegliendo tra più di 300 oggetti a tema
    Un tutorial permetterà di prendere le basi con il titolo

The Escapists 2 sarà disponibile a partire da Gennaio su Nintendo Switch tramite download digitale sull’eShop al prezzo consigliato di 19,99 euro. Al mnomento il titolo è già disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 

Link fonte articolo originale.