Dissidia Final Fantasy NT, il picchiaduro a square 3 vs 3 di Square Enix che i giocatori italiani hanno potuto provare in anteprima alla MGW e a Lucca Comics si mostra in un nuovo trailer, direttamente dalla Jump Fiesta di Tokyo. Vi lasciamo al comunicato ufficiale per avere tutte le maggiori informazioni.

NUOVO TRAILER DI DISSIDIA FINAL FANTASY NT PRESENTATO ALLA JUMP FESTA

La beta aperta sarà disponibile dal 12 al 21 gennaio 2018

MILANO (18 dicembre 2017) – Alla Jump Festa che si è tenuta questo fine settimana a Tokyo, in Giappone, Square Enix Ltd. ha presentato un nuovissimo trailer di DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT che offre un’anteprima dell’azione frenetica di questo attesissimo picchiaduro a squadre 3 vs 3.

Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di giochi di lotta Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, DISSIDIA FINAL FANTASY NT include 25 personaggi giocabili della serie FINAL FANTASY fin dal lancio e permette di creare combinazioni e strategie praticamente infinite.

Puoi vedere il trailer di DISSIDIA FINAL FANTASY NT della Jump Festa qui: https://youtu.be/8T3QPL4XnBk

I fan che vogliono allenarsi con DISSIDIA FINAL FANTASY NT potranno provarlo in anteprima partecipando alla beta aperta che sarà disponibile per tutti gli utenti* PlayStation®4 dal 12 al 21 gennaio 2018. La beta aperta è l’opportunità perfetta per mettersi alla prova e studiare i numerosi personaggi e le varie tecniche prima del lancio del gioco il 30 gennaio. Maggiori informazioni sulla beta aperta e i suoi orari verranno pubblicate più avanti.

Sono state recentemente svelate anche delle illustrazioni di DISSIDIA FINAL FANTASY NT che rappresentano i coraggiosi eroi e gli infami nemici della serie di FINAL FANTASY con cui i fan potranno giocare all’uscita del gioco.

Infine, è stato pubblicato uno schema informativo che guiderà i giocatori nella scelta dell’evocazione migliore per la loro squadra. Le evocazioni sono delle creature impressionanti e degli alleati che possono aiutarti a vincere le battaglie potenziando le abilità della tua squadra o annientando completamente i tuoi nemici.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT uscirà su PlayStation®4 il 30 gennaio 2018. Per maggiori informazioni, visita: http://bit.ly/2wjuKAm

Una Ultimate Collector’s Edition sarà inoltre disponibile in esclusiva su SQUARE ENIX Store e da alcuni rivenditori selezionati, e includerà un busto del Guerriero della luce, una colonna sonora con 15 brani, delle carte speciali di FINAL FANTASY TRADING CARD GAME e un Season Pass che darà accesso a sei nuovi personaggi giocabili e a dei contenuti disponibili dopo il lancio. I fan che acquisteranno la Ultimate Collector’s Edition su SQUARE ENIX Store riceveranno inoltre dei contenuti digitali aggiuntivi e dei copri-levette per controller di DISSIDIA FINAL FANTASY NT.

*È necessario avere una sottoscrizione attiva a PlayStation®Plus.

Link correlati:

Sito web ufficiale: www.dissidiafinalfantasynt.com

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/finalfantasy

Twitter: @FINALFANTASY

Informazioni su Square Enix Ltd.

Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX, EIDOS® e TAITO®, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali Crystal Dynamics® e Eidos Montréal. Il gruppo Square Enix vanta un incredibile portfolio di proprietà intellettuali tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 135 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 75 milioni di copie, TOMB RAIDER® che ha venduto più di 63 milioni di unità e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata di Square Enix Holdings Co., Ltd.

Per maggiori informazioni su Square Enix Ltd. visita il sito http://eu.square-enix.com/en

fonte: comunicato stampa ufficiale.

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!