Bandai Namco svela tutte le novità di fine anno, nuovi dettagli su Dragon Ball, Pac Man e My Hero Academia

Bandai Namco
Bandai Namco

NUOVI CONTENUTI DI DRAGON BALL XENOVERSE 2 IN ARRIVO NELL’INVERNO 2018

Grazie all’aggiunta di contenuti sempre nuovi, per gli appassionati di DRAGON BALL XENOVERSE 2, il divertimento non si ferma mai. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che verranno rilasciati nuovi contenuti nell’inverno 2018 tramite l’Extra Pack 2 a pagamento e un aggiornamento gratuito.

Con l’Extra Pack 2, ci sarà un nuovo scenario di gioco e 4 personaggi giocabili che distruggeranno il mondo di DRAGON BALL XENOVERSE 2! In questo nuovo scenario, i giocatori si uniranno alla Pattuglia del Tempo con i loro Maestri e conosceranno un nuovo personaggio, Fu; un adolescente misterioso con una spada ninja. I suoi attacchi di base utilizzano spesso la spada, ma è abile anche in quelli a lunga distanza. Ha un aspetto malvagio e custodisce la chiave per risolvere questa nuova storia…

Xenoverse 2
Xenoverse 2

Il nuovo aggiornamento gratuito consentirà ai giocatori di personalizzare i personaggi di Dragon Ball modificandone le abilità e i colori degli attacchi e dei costumi originali. In questo modo, alcuni personaggi potranno usare degli attacchi che originariamente non potevano sfruttare! Saranno disponibili anche nuovi costumi speciali come il Viaggio in Occidente di Goku e verrà aggiunto un Sistema di super attacchi incrociato che consentirà ai giocatori di lanciare Super attacchi insieme ad un altro personaggio di Dragon Ball. A breve, saranno svelati nuovi dettagli!

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa su PlayStation®4, Xbox One, PC via STEAM® e Nintendo Switch. Per maggiori informazioni su DRAGON BALL XENOVERSE, visita il sito: www.dragonball-videogames.com.

PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS È PRONTO A FARSI STRADA A MORSI SU NINTENDO SWITCH IL 22 FEBBRAIO 2018

L’esperienza di PAC-MAN definitiva è in arrivo in formato digitale su Nintendo Switch™!

Milano – 18 dicembre 2017 – L’acclamata serie di PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION approda in formato digitale su Nintendo Switch con PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS! BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi il rilascio di PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS, il nuovo titolo digitale di PAC-MAN che sarà disponibile su Nintendo Switch dal 22 febbraio 2018.

Con PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS, i giocatori di Switch e gli appassionati di PAC-MAN potranno vivere la serie grazie ai tanti labirinti avvincenti e azione adrenalinica sia a casa che in viaggio. PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS offre diverse modalità di gioco che includono la modalità Score Attack, la modalità Avventura nonché grandi battaglie contro i boss che daranno ai giocatori possibilità infinite di migliorare le loro abilità. Aiuta PAC-MAN a fuggire dalle grinfie dei celebri fantasmini Blinky, Pinky, Inky e Clyde mentre divora furiosamente i Pac-Dot per accumulare più punti possibili e raggiungere la vetta delle classifiche.

Pac Man
Pac Man

Inoltre, la versione per Nintendo Switch di PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS offrirà un’esclusiva modalità in cop-op a due giocatori chiamata PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS 2P che raddoppierà il divertimento! Gioca con un singolo Nintendo Switch insieme ad altri giocatori che controllano il proprio personaggio di PAC-MAN con un singolo Joy-Con guidandolo attraverso numerosi labirinti per ottenere il punteggio più alto. Le speciali mosse in co-op danno un tocco di originalità al tradizionale gameplay di PAC-MAN.

PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS sarà disponibile in formato digitale su Nintendo Switch dal 22 febbraio 2018. Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il nostro sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

BLACK CLOVER: QUARTET KNIGHTS COMBINA MAGIA E AZIONE SPARATUTTO IN UN NUOVO GIOCO ANIME IN TERZA PERSONA

L’emozionante serie anime e manga arriverà su PlayStation®4 e PC tramite STEAM.

Milano – 18 dicembre 2017 BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi Black Clover: Quartet Knights, uno sparatutto magico in terza persona, ambientato nel mondo della nuova serie anime e manga di Black Clover. Il gioco sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4 e PC tramite STEAM®.

Basato sul celebre manga e la recente serie anime, Black Clover: Quartet Knights consente ai giocatori di formare una propria squadra di cavalieri magici per sfidare i rivali in battaglie cooperative con gli amici. Offrendo una combinazione unica di azione sparatutto in terza persona e combattimenti magici, il gioco permette di creare squadre equilibrate di quattro giocatori con diverse specializzazioni, come attacco, difesa e supporto, per sfidarsi in una serie di battaglie emozionanti.

Black Clover: Quartet Knights sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4 e PC tramite STEAM®.  Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU .

PER LA PRIMA VOLTA IN EUROPA, MY HERO ACADEMIA DIVENTA UN VIDEOGIOCO

Milano – 18 Dicembre 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe e VIZ Media Europe sono lieti di annunciare lo sviluppo di MY HERO Game Project (nome non definitivo) da parte di BYKING Studios. Questo gioco action sarà rilasciato nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori.

Basato su My Hero Academia, celebre manga e serie d’animazione, MY HERO Game Project presenterà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi. I giocatori potranno godersi le enormi distruzioni di stage a terra ma anche in aria usando le pareti e gli edifici circostanti.

my hero academia ps4
my hero academia ps4

My Hero Academia ha già avuto un enorme successo in Europa, dove la serie animata è disponibile per lo streaming su piattaforme VOD ed è già stata vista oltre 20 milioni di volte ogni stagione (39 x 26’ in totale). È stato recentemente annunciato che la terza stagione della serie TV sarà disponibile nel 2018. Inoltre, il manga è stato uno dei migliori manga mai rilasciati, sempre ai vertici delle classifiche di vendita con oltre 1 milione di copie distribuite in Europa.

MY HERO Game Project sarà lanciato nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori. Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il nostro sito https://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU .

SVELATI NUOVI PERSONAGGI DA DRAGON BALL SUPER E DETTAGLI SUL SISTEMA SHENRON DI DRAGON BALL FIGHTERZ

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi nuovi dettagli sul tanto atteso titolo DRAGON BALL FighterZ che sarà rilasciato fra un mese su Xbox One, PlayStation®4, PC via STEAM® e altri distributori.

Nel gioco di base verranno inclusi tre nuovi personaggi di Dragon Ball Super: Beerus, Hit e Goku Black. Specializzato in attacchi senza punti deboli, Beerus dimostrerà tutta la sua potenza con la sua super mossa, il Castigo del Dio della Distruzione. Accumulando tempo, Hit potrà sferrare il “Colpo della Morte” che annienterà ogni nemico! Goku Black, invece, si dimostrerà molto abile negli attacchi a lunga distanza, grazie anche all’aiuto di Zamasu!

Per la prima volta in un gioco di combattimento, in DRAGON BALL Fighterz farà il suo debutto una funzionalità speciale chiamata sistema Shenron. Man mano che i giocatori riusciranno a eseguire un certo numero di combo, durante le battaglie appariranno delle Sfere di Drago. Dopo aver raccolto tutte le 7 Sfere di Drago, Shenron offrirà un desiderio ai giocatori e per aiutarli a vincere la battaglia, verranno proposte quattro opzioni.

Ma le belle notizie non finiscono qui! I giocatori potranno, infatti, rivivere i momenti più celebri di Dragon Ball con brevi filmati che si attiveranno prima o dopo la battaglia, a condizione che i giocatori soddisfino determinati requisiti.

DRAGON BALL FighterZ DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One e PlayStation 4, dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM. I giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità con la Beta aperta di DRAGON BALL FighterZ che sarà rilasciata tra il 14 e il 15 gennaio. Coloro che hanno preordinato il gioco potranno usufruire di slot extra per l’accesso anticipato a partire dal 13 gennaio.

Session Start Date/Time (JST) End Date/Time (JST) Start date CET End Day CET
Only Pre-Order users access gameplay Saturday 13th at 17:00 Sunday 14th at 16:59 Saturday 13th at 9:00 CET Sunday 14th at 8:59 CET
All Users can access gameplay Sunday 14th at 17:00 Tuesday 16th at 17:00 Sunday 14th at 9:00 CET Tuesday 16th at 9:00 CET

Per maggiori informazioni su DRAGON BALL FighterZ e tutti gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU e https://www.facebook.com/DBZ.videogames/, o twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU .

Fonte: comunicati stampa ufficiali di Bandai Namco.