Square Enix, sono ora disponibili Romance SaGa 2 e una nuova patch per Final Fantasy XIV

ROMANCING SAGA 2 È ORA DISPONIBILE IN FORMATO DIGITALE SU CONSOLE E PC

Sconto del 20% disponibile per un periodo limitato su tutte le piattaforme

MILANO (15 dicembre 2017) – A partire da oggi Square Enix Ltd. dà il benvenuto a nuovi giocatori su Romancing SaGa™ 2, infatti il celebre GdR è ora disponibile su PlayStation®4, PlayStation®Vita, Nintendo Switch™, STEAM®, Xbox One e Windows 10.

Romancing SaGa 2 arriva per la prima volta sulle piattaforme di ultima generazione con delle fantastiche novità rispetto alla versione originale. Potrai salire sul trono dell’impero di Varennes per controllare varie generazioni di sovrani in una valorosa battaglia contro i Sette Eroi. Grazie a un sistema dinamico di scenari liberi, un classico della serie di giochi di ruolo SaGa, potrai controllare vari protagonisti e scoprire una nazione che cresce e cambia in base alle tue scelte.

Puoi vedere il trailer di annuncio di Romancing SaGa 2 al link seguente: https://youtu.be/qh_rNK6m1Ro

Per festeggiare l’uscita di questa avventura classica, il gioco sarà scontato del 20% su tutte le piattaforme, incluse le versioni per iOS e Android pubblicate lo scorso anno. Lo sconto del 20% sarà disponibile solo per un periodo limitato a partire dal giorno del lancio fino all’8 gennaio.

Romancing SaGa 2 è ora disponibile in formato digitale su PlayStation®4, PlayStation®Vita, Nintendo Switch™, STEAM®, Xbox One e Windows 10 come piattaforma universale di Windows.

Link correlati:

Pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/squareenix

Twitter ufficiale: www.twitter.com/square_enix_eu

Canale YouTube ufficiale: www.youtube.com/uksquareenix

Pagina Instagram ufficiale: www.instagram.com/squareenix

iOS page: http://sqex.to/Uyf

Android page: http://sqex.to/suk

PSN page: http://sqex.to/mTk

Nintendo eShop page: http://sqex.to/5Xx

STEAM page: http://sqex.to/GYH

Xbox Games Store + Windows 10: http://sqex.to/5Yv

Romancing SaGA 2
Romancing SaGA 2

CONQUISTA LE CREAZIONI DI OMEGA: SIGMASCAPE NELLA PATCH 4.2 DI FINAL FANTASY XIV

Annunciate le date e le città dei Fan Festival e i contenuti della prossima patch

MILANO (15 dicembre 2017) – I Guerrieri della luce possono avventurarsi oltre Deltascape ed esplorare in profondità i campi di battaglia creati da Omega con l’introduzione di Sigmascape nella patch 4.2 di FINAL FANTASY XIV®: Stormblood™.

Nella patch di prossima uscita, intitolata Rise of a New Sun, i giocatori guarderanno verso Doma nel prossimo capitolo dello scenario principale. La patch introdurrà varie novità, tra cui nuove sfide e nuovi dungeon, un aggiornamento importante al sistema Glamour, vari aggiornamenti di sistema e l’attesissimo Forbidden Land of Eureka. Questa è la lista iniziale dei contenuti annunciati per la patch:

  • Un nuovo scenario principale e delle missioni secondarie
  • Un nuovo dungeon raid
  • The Forbidden Land of Eureka
  • Aggiornamento del sistema Glamour
  • Aggiornamento della modalità PvP “The Feast”
  • Aggiornamento delle abitazioni
  • Una nuova battaglia Primal
  • Nuovi dungeon
  • Un’opzione per rigiocare certi contenuti
  • Aggiornamenti delle azioni musicali dei bardi, ampliamento dell’inventario con una nuova opzione di stoccaggio e altro ancora

Puoi vedere un riassunto dei contenuti annunciati sul forum ufficiale di FINAL FANTASY XIV: http://sqex.to/pmG

SQUARE ENIX® ha anche annunciato le date e le città dei Fan Festival di FINAL FANTASY XIV che si terranno nel 2018-19. Il tour avrà inizio in Nord America il 16 e il 17 novembre 2018 a Las Vegas, seguito dal Fan Festival europeo a Parigi all’inizio del 2019 e terminerà con il Fan Festival di Tokyo a marzo 2019. Maggiori informazioni sugli eventi, incluso un breve trailer, sono disponibili sul sito ufficiale del Fan Festival al link seguente: https://fanfest.finalfantasyxiv.com

Infine, l’evento annuale Starlight Celebration fa il suo ritorno su FINAL FANTASY XIV Online a partire da oggi. I giocatori potranno completare delle missioni stagionali per ottenere delle ricompense a tema natalizio mentre portano gioia nel regno di Eorzea™. Puoi trovare maggiori dettagli sull’evento di gioco e sulle ricompense disponibili sul sito web della Starlight Celebration: http://sqex.to/FFXIV_Starlight2017

Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX, EIDOS® e TAITO®, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali Crystal Dynamics® e Eidos Montréal. Il gruppo Square Enix vanta un incredibile portfolio di proprietà intellettuali tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 135 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 75 milioni di copie, TOMB RAIDER® che ha venduto più di 63 milioni di unità e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata di Square Enix Holdings Co., Ltd.

La prova gratuita di FINAL FANTASY XIV invita i nuovi giocatori ad unirsi ai milioni di avventurieri nel regno di Eorzea™. La prova gratuita permette a tutti di accedere ai contenuti disponibili fino al livello 35 (inclusa la nuova modalità PvP Rival Wings), di creare fino a 8 personaggi giocabili e di scoprire le varie razze, classi e mestieri disponibili senza restrizioni di tempo. I nuovi giocatori che desiderano provare gratuitamente il gioco, possono effettuare la registrazione qui: http://freetrial.finalfantasyxiv.com/.

Tutte le edizioni di FINAL FANTASY XIV Online, inclusa l’espansione FINAL FANTASY XIV: Stormblood, sono disponibili su Square Enix® Online Store al link seguente: http://sqex.to/FFXIVStore

Link correlati:

Sito ufficiale di Stormblood: http://eu.finalfantasyxiv.com/stormblood/

Sito della prova gratuita: http://freetrial.finalfantasyxiv.com/

The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com/

Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV/

Twitter ufficiale: @FF_XIV_EN

Instagram ufficiale: @ffxiv

Fonte: comunicato stampa ufficiale.