Rising Storm GOTY disponibile gratuitamente su Humble Store


Udite udite, sulla pagina dell’ Humble Store è comparsa un offerta a tempo limitato con Rising Storm GOTY scontato del 100% (da 17.99€ a 0.00€) sino alla mezzanotte del 26 Maggio.

Rising Storm GOTY
Benedetto sia l’Humble Store!

Rising Storm è un FPS di stampo multiplayer, sequel spirituale di Red Orchestra, basato sugli sbarchi degli alleati nel giappone, due fazioni immerse nelle coste e negli ambienti tipici degli sbarchi nel pacifico con modificatori di difficoltà che vanno dalla simulazione pura all’arcade più becero.
Metacritic incorona la sua versione base con una valutazione positiva, con oltre 20 recensioni positive per un punteggio dell’82%.

L’offerta è disponibile a questo link e non sono necessari account Humble Bundle per usufruire dell’offerta stessa, basta inserire un indirizzo e-mail ed inserire la key ottenuta su Steam.
Acquistando un gioco ad un prezzo maggiore di quello proposto durante l’offerta inoltre sarà possibile donare l’introito a Gamesaid!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Phoenix Wright Ace Attorney Dual Destinies in arrivo su Android

Darkest Dungeon torna con una nuova espansione

Darkest Dungeon torna con una nuova espansione