Overwatch: Note della patch del 12 Dicembre

Overwatch: Note della patch del 12 Dicembre
Il team di Overwatch ha in serbo per noi una serie di bug fix oltre all'evento di Natale. Tra i protagonisti Doomfist e Winston.


Con il lancio dell’evento Magico Inverno 2017, oltre alle nuove skin e la nuova modalità, il team di Overwatch ha in serbo per noi una serie di bug fix di cui in parte vi avevamo parlato già qualche tempo fa.

PARTITE PERSONALIZZATE E RICERCA PARTITE

Generale

  • È stata aggiunta un’opzione che consente agli eroi di rinascere con la propria Ultra completamente carica. Per attivarla, scegliere le seguenti opzioni nella creazione di una partita personalizzata: Impostazioni > Eroi > Generale > Resurrezione con Ultra pronta.
  • È stata aggiunta un’opzione che consente agli eroi di lanciare Ultra che durano tutto il match. Per attivarla, scegliere le seguenti opzioni nella creazione di una partita personalizzata: Impostazioni > Eroi > Generale > Durata Ultra infinita.

overwatch doomfist
Da questa patch ne trarranno sicuramente beneficio i fan di Doomfist.

I.A.

  • [PC]L’opzione “Rimuovi tutti i bot” nella lobby delle partite personalizzate è accessibile cliccando con il pulsante destro del mouse, quindi su Rimuovi tutti i bot.
  • [PS4/XB1]Gli eroi controllati dall’I.A. possono essere rimossi dalla lobby della partita personalizzata selezionando un bot, quindi “Rimuovi tutti i bot” dal sotto-menu.

GALLERIA EROI

Generale

  • I giocatori ora possono contrassegnare le notifiche dei nuovi oggetti con il pulsante “Segna tutti come visti” nella Galleria eroi.

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Generale

  • Risolto un problema per il quale le informazioni nell’Arcade per Duello limitato e Duello misterioso non elencavano tutti i personaggi disattivati.
  • [PC] Risolto un problema che impediva la riproduzione di alcuni effetti audio durante la navigazione nel menu Opzioni con un controller.
  • Risolto un problema nella modalità Eliminazione per il quale i giocatori entravano in partita con un eroe casuale, invece di quello selezionato.

I.A.

  • Risolto un problema per il quale il bot di Roadhog rimaneva bloccato nell’area di partenza di Oasi – Centro Città.

Eroi

  • Risolto un problema grafico per il quale il caricatore del Fucile Biotico di Ana si staccava se si utilizzava il modello Capitano Amari.
  • Risolto un problema che impediva a Pugno a Reazione di Doomfist di rompere gli oggetti.
  • Risolto un problema per il quale Pugno a Reazione di Doomfist non infliggeva sempre danni quando il bersaglio nemico colpiva la parete.
  • Risolto un problema per il quale Pugno a Reazione di Doomfist non fermava sempre il movimento di un bersaglio nemico quando colpiva la parete.
  • Risolto un problema che annullava Slancio Sismico di Doomfist quando non poteva raggiungere il punto selezionato.
  • Risolto un problema per il quale Slancio Sismico di Doomfist si attivava immediatamente quando l’abilità veniva usata per percorrere le pendenze.
  • Risolto un problema per il quale Slancio Sismico di Doomfist creava problemi di prestazioni quando veniva usato ripetutamente senza tempo di recupero.
  • Risolto un problema che impediva a Micromissili di D.VA di rompere gli oggetti distruggibili.
  • Sono state aggiunte delle texture verdi sui dettagli del fodero della spada di Genji Passero quando viene equipaggiata l’arma dorata.
  • Risolto un problema che impediva l’annullamento della ricarica dell’Arco della Tempesta di Hanzo se utilizzava un attacco in mischia dopo aver scalato un muro.
  • Risolto un problema che impediva a Ibernazione di Mei di annullare la penalità alle cure causata dalla Granata Biotica di Ana.
  • Risolto un problema per il quale la ricarica del Caduceo Punitivo di Mercy veniva annullata se il giocatore premeva il tasto associato a Resurrezione senza alcun bersaglio selezionato.
  • Risolto un problema per il quale l’interfaccia di puntamento di Angelo Custode di Mercy veniva mostrata sugli alleati quando era già in azione su un bersaglio selezionato.
  • Risolto un problema che permetteva a Mercy di lanciare Resurrezione su un eroe che stava già venendo resuscitato da un’altra Mercy.
  • Risolto un problema che consentiva al Globo Biotico di Moira di oltrepassare il terreno e le strutture.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di usare l’opzione di cura di Globo Biotico di Moira quando era disattivato il fuoco primario.
  • Risolto un problema grafico del Globo Biotico di Moira per il quale veniva occasionalmente usato l’effetto spray di cure di Biomanipolazione.
  • Risolto un problema che impediva a Coalescenza di Moira di curare un Reaper alleato in Forma Spettrale.
  • Risolto un problema che impediva a Moira di attraversare i nemici quando usava Dissolvenza.
  • Risolto un problema per il quale le ciglia di Moira si staccavano dal suo volto durante il suo highlight eroico.
  • Risolto un problema per il quale le statistiche di cure su se stessi di Moira non venivano raccolte né mostrate nella schermata delle statistiche.
  • Risolto un problema grafico con il modello Oasi di Moira per il quale le ginocchia attraversavano le protezioni quando era inginocchiata.
  • Risolto un problema per il quale le armi di Reaper erano animate erroneamente quando venivano gettate a terra.
  • Risolto un problema che permetteva occasionalmente a Carica di Reinhardt di contrastare abilità che dovrebbero impedire i movimenti (come Bomba Gravitonica di Zarya).
  • Risolto un problema che impediva al Rampino di Widowmaker di raggiungere oggetti mobili anche quando erano fermi (per esempio, le finestre sopra le porte del castello di Eichenwalde).
  • Risolto un problema che impediva la corretta registrazione degli highlight di Zenyatta se si usava il modello Cultista.

Mappe

  • Risolto un problema che consentiva ad alcuni eroi di nascondersi sul carico di Junkertown usando l’emote seduta.
  • Risolto un problema per il quale le prestazioni decadevano quando gli eroi sparavano al mucchio di monete d’oro nella stanza del tesoro di Junkertown.

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Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

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