Hanzo è ora disponibile in Heroes of The Storm

Hanzo e Alexstrasza potrebbero entrare in Heroes of the Storm

Il nuovo eroe Hanzo è ora disponibile in Heroes of The Storm

Maestro Assassino

Ruolo: Assassino

Panoramica: Assassino che colpisce dalla distanza, specializzato nell’esplorazione e nell’eliminazione selettiva di nemici.

Abilità base

  • Arco della Tempesta (Q)
    • All’attivazione carica una freccia che infligge 270 danni al primo nemico colpito. La portata di Arco della Tempesta aumenta per ogni secondo di incanalamento.
      • Recupero: 4
      • Costo: 15
    • Freccia Infida (W)
      • Scocca una freccia che infligge 85 danni al primo nemico colpito. Freccia Infida può colpire ostacoli e strutture, dividendosi in 5 frecce che coprono ulteriore distanza, rimbalzano fino a 4 volte aggiuntive e infliggono 85 danni al primo nemico colpito ciascuna.
        • Recupero: 8
        • Costo: 40
Hanzo
Hanzo

 

  • Freccia Sonica (E)
    • Scocca una freccia che fornisce visuale su un’ampia area per 8 secondi. I nemici all’interno sono rivelati per 1 secondo. Se Freccia Sonica colpisce direttamente un nemico, infligge 150 danni e lo segue nei suoi spostamenti.
      • Recupero: 20
      • Costo: 50

Tratto

  • Agilità Naturale (D)
    • Supera con un salto ostacoli o strutture entro la portata massima.
      • Recupero: 25

 

Abilità eroiche

  • Assalto del Drago (R1)
    • Dopo 1,5 secondi, evoca due Draghi Spiritici che avanzano, infliggendo 52 danni ogni 0,25 secondi agli eroi nemici colpiti. I nemici nell’area centrale subiscono il 150% dei danni.
      • Recupero: 100
      • Costo: 100

 

  • Freccia del Drago (R2)
    • Scocca una freccia che attraversa il campo di battaglia. Quando colpisce un eroe nemico, esplode, infliggendo 100 danni a tutti i nemici vicini e stordendoli per 0,5 secondi. Dopo aver coperto una distanza media, i danni aumentano a 200 e la durata dello stordimento a 1,25 secondi. Dopo aver coperto una lunga distanza, i danni aumentano a 350 e la durata dello stordimento a 2 secondi.
      • Recupero: 70
      • Costo: 90

Talenti

Livello eroe (categoria) Talento Descrizione
1 [Q] Tiro al Bersaglio Missione: Colpisci ogni eroe nemico con Arco della Tempesta.

Ricompensa: Dopo aver colpito ogni eroe nemico una volta con Arco della Tempesta, la sua portata è estesa del 30%.

Ricompensa: Dopo aver colpito ogni eroe nemico 3 volte con Arco della Tempesta, i suoi danni aumentano di 100.

1 [W] Geometria Elementare                 Missione: Colpisci un eroe con diverse frecce della stessa attivazione di Freccia Infida per 20 volte. Ogni freccia dopo la seconda fornisce progressi aggiuntivi.

Ricompensa: Dopo aver colpito ostacoli per la prima volta, Freccia Infida crea 2 frecce aggiuntive.

1 Redenzione Missione: Ogni 2 attacchi base contro lo stesso eroe entro 10 secondi fornisce 1 Redenzione, fino a un massimo di 12. Morire riduce Redenzione di 3. Redenzione può essere persa anche quando è al massimo.

Ricompensa: A 12 Redenzione, aumenta del 50% la velocità d’attacco.

4 [Q] Frecce Esplosive Quando colpisce un servitore o un mostro, Arco della Tempesta infligge il 100% dei danni ai nemici attorno al bersaglio.
4 [W] Frecce Implacabili Freccia Infida infligge il 150% di danni aggiuntivi a servitori, mercenari e mostri.
4 Nessuna Distrazione Gli attacchi base uccidono i servitori all’istante e la loro portata è estesa di 2 per 3 secondi.
7 [Q] Frecce Debilitanti Gli attacchi base e Arco della Tempesta infliggono il 250% di danni aggiuntivi agli scudi contro gli eroi.
7 [W] Prontezza Costante Riduce il costo in mana di Freccia Infida da 40 a 20. Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Freccia Infida di 4 secondi.
7 [Q] Fame del Drago Colpire un eroe con Arco della Tempesta fornisce un bonus del 5% alla Potenza magica per 10 secondi, fino a un massimo del 20%.
10 [R1] Assalto del Drago Dopo 1,5 secondi, evoca due Draghi Spiritici che avanzano, infliggendo 52 danni ogni 0,25 secondi agli eroi nemici colpiti. I nemici nell’area centrale subiscono il 150% dei danni.
10 [R2] Freccia del Drago Scocca una freccia che attraversa il campo di battaglia. Quando colpisce un eroe nemico, esplode, infliggendo 100 danni a tutti i nemici vicini e stordendoli per 0,5 secondi. Dopo aver coperto una distanza media, i danni aumentano a 200 e la durata dello stordimento a 1,25 secondi. Dopo aver coperto una lunga distanza, i danni aumentano a 350 e la durata dello stordimento a 2 secondi.
13 [Q] Ali ai Piedi Colpire un eroe con Arco della Tempesta aumenta del 10% la velocità di movimento per 6 secondi, fino a un massimo del 30%.
13 [Tratto] Assassino Ninja Colpire eroi con Arco della Tempesta riduce il tempo di recupero di Agilità Naturale di 10 secondi. Uccidere eroi azzera il tempo di recupero di Agilità Naturale.
13 Arciere Equestre Aumenta del 30% la velocità su cavalcatura per 5 secondi. Agilità Naturale evoca all’istante la cavalcatura.
16 Tecnica Perfetta Colpire eroi con Arco della Tempesta aumenta i danni del successivo attacco base di Hanzo entro 5 secondi del 25%. Gli attacchi base contro gli eroi aumentano i danni del successivo utilizzo di Arco della Tempesta entro 5 secondi del 25%.
16 [Q/W] Frecce Perforanti Arco della Tempesta e Freccia Infida trapassano i bersagli, colpendo un nemico aggiuntivo. Inoltre, Freccia Infida può trapassare 1 nemico ogni volta che rimbalza.
16 [W] Ammazzagiganti Gli eroi nemici colpiti da Freccia Infida e dagli attacchi base subiscono danni aggiuntivi pari al 1,25% della loro Salute massima.
20 [R1] Risveglio del Drago Colpire un eroe con Arco della Tempesta, Freccia Infida o con gli attacchi base riduce il tempo di recupero di Assalto del Drago di 5 secondi.
20 [R2] Azione Migliore Durante il volo o fino a 2 secondi dopo l’impatto con un bersaglio, è possibile riattivare Freccia del Drago per teletrasportarsi alla sua posizione e tornare indietro. Se viene attivato dopo l’impatto, Hanzo scocca delle frecce che infliggono 120 danni a ogni bersaglio colpito dall’impatto. Hanzo è inarrestabile durante Azione Migliore.
20 [W] Punte Affilate Freccia Infida limita la Resistenza massima degli eroi colpiti a 0 per 5 secondi.
20 [E] Centro Perfetto Aumenta la velocità di Freccia Sonica ed estende la sua area centrale del 100%. Inoltre, gli eroi colpiti dall’area centrale di Freccia Sonica sono storditi per 1 secondo.

 

Fonte: comunicato stampa ufficiale.