Lineage 2 Revolution: arrivano le battaglie PVP in tempo reale

Lineage 2 Revolution, storico seguito di Lineage 2, uno degli MMORPG più apprezzati dagli appassionati riceve un primo aggiornamento che permetterà agli utenti di immergersi in massicce battaglie PVP squisitamente in tempo reale. Andiamo quindi a scoprirne tutti i dettagli grazie al comunicato ufficiale.

Leggi anche: Conan O’ Brien e Netmarble collaborano per Lineage 2

LINEAGE 2: REVOLUTION RICEVE IL PRIMO IMPORTANTE AGGIORNAMENTO CON MODALITÀ DI GIOCO CHE INCLUDONO MASSICCE BATTAGLIE PVP IN TEMPO REALE 

Gli attesissimi aggiornamenti Fortress Siege e Open Siege sono ora disponibili, attivi tre nuovi server in Nord America e in Europa

 

Seoul, Corea, 13 dicembre 2017 – Netmarble Games Corp., l’azienda coreana di videogiochi mobile, che attualmente sta crescendo più rapidamente in tutto il mondo, ha pubblicato il suo primo importante aggiornamento per l’MMORPG mobile Lineage 2: Revolution dopo il lancio in Nord America e in Europa avvenuto il mese scorso. L’update include l’attesissimo Fortress Siege, Open Siege, oltre a tre nuovi server attivi. Gli aggiornamenti offrono modalità nuove e attuali per migliorare le strategie e salire di livello all’interno del gioco.

Fortress Siege, che si tiene ogni venerdì dalle 19:30 alle 20:00 GMT, permetterà ai giocatori di entrare in una vera e propria battaglia PvP in tempo reale tra due squadre. Fino a 100 giocatori, 50 per ciascuna fazione, entreranno a far parte dell’assedio nel tentativo di essere i primi a “lasciare il segno” sul Sacro Manufatto degli avversari e a essere incoronati come vincitori. I team che desiderano partecipare devono innanzitutto fare delle offerte relativamente alla fortezza desiderata e poi entrare in battaglia contro la squadra che difende quella fortezza. Le offerte per le fortezze si tengono dalle 00:00 alle 19:00 GMT, ogni giovedì. Tutti i partecipanti, indipendentemente dal risultato, vinceranno Adena, EXP e Proof of Blood, e la squadra vincente si aggiudicherà premi, bonus, inclusi diamanti rossi e buff per i personaggi in-game, oltre alla fortezza appena conquistata.

Open Siege, che si tiene ogni martedì, giovedì e sabato dalle 19:30 alle 20:00 GMT invita i giocatori con livello superiore al livello 11 a partecipare a questa battaglia 30v.30 di dimensioni più ridotte, che dà ai nuovi arrivati un assaggio del Grande Assedio della Fortezza. Tutti i partecipanti avranno pari potenza e livello di combattimento, ma verrà data loro la possibilità di scegliere una classe e una razza nell’Open Siege. I giocatori possono entrare da soli o fino a a un numero di cinque. Simile a Fortress Siege, la squadra che “lascia il segno” sul Sacro Manufatto del proprio avversario vince. I giocatori ricevono ricompense in base ai risultati della partita o al loro contributo personale.

Per festeggiare l’update Open Siege, il programma di Open Siege verrà modificato per la prima settimana di aggiornamento: verranno organizzati in totale cinque Open Siege – mercoledì (13 dicembre) e sabato (16 dicembre) nella prima settimana, e martedì (19 dicembre), giovedì (21 dicembre) e sabato (23 dicembre) nella seconda settimana. Gli orari riprenderanno ogni martedì, giovedì e sabato della settimana successiva. (L’orario è soggetto a modifiche, con preavviso).

Insieme al principale aggiornamento di contenuti, tre nuovi server, tra cui Kruma 05, Kenrauhel 07 e Deforge 06 vengono aperti in Nord America e in Europa, nel tentativo di migliorare il traffico dei server su quelli esistenti. I nuovi giocatori possono ora unirsi al nuovo server per godersi il gioco senza problemi e sfidare i migliori giocatori.

Altri aggiornamenti includono The Fortress Conquer Shop e ulteriori miglioramenti del gameplay.

“Con il gioco ora disponibile in oltre 54 paesi, siamo impazienti di vedere come i nuovi giocatori sperimenteranno le nuove funzionalità che sono state messe a disposizione dei giocatori in Asia”, ha dichiarato il Chief Global Officer di Netmarble, Seungwon Lee. “The Fortress Siege è una feature molto importante per il gameplay di Lineage 2: Revolution, e speriamo che i giocatori siano entusiasti di mettere alla prova le battaglie su vasta scala, che un tempo erano sconosciute ai dispositivi mobili”.

Lineage 2: Revolution è disponibile in tutto il mondo tramite App Store® e Google Play™.

Per ulteriori informazioni relative a Lineage 2: Revolution, visita il sito http://l2.netmarble.com.

Guarda il trailer con gli aggiornamenti relativi a Fortress Siege & Open Siege: https://youtu.be/N347GPy0RG8

 

Fonte: comunicato stampa ufficiale