Lumo è ora disponibile su Nintendo Switch

Tramite comunicato stampa ufficiale, pochi minuti fa Rising Star Games e Spiral House ci hanno avvisati che Lumo è finalmente disponibile anche su Nintendo Switch. Ricordiamo che il titolo ha portato a casa un assai dignitoso 77 su Metacritic, ed è una versione contemporanea del genere isometrico. Sarà quindi soprattutto questa tipologia di giocatori ad apprezzarlo particolarmente.

LUMO LANCIA IL SUO INCANTESIMO SU Nintendo Switch™ DA OGGI



Milano – 12 Dicembre 2017 –
Il publisher Rising Star Games, in collaborazione con Triple Eh? Ltd. e Spiral House, ha annunciato che l’attesissimo gioco è ora disponibile su Nintendo Switch™.

Puoi scaricare una selezione di assets di Lumo per Nintendo Switch™ qui. I trailer per la versione Nintendo Switch™ possono essere visti in ESRB e PEGI. La versione originale su PC di Lumo ha un punteggio di 77* su Metacritic; il  ‘press accolades trailer’ può essere visto qui.

Lumo Nintendo Switch
Lumo Nintendo Switch

Il gioco è una versione contemporanea del genere isometrico che sarà apprezzata da chiunque sia alla ricerca di un’avventura coinvolgente, stimolante e gratificante. Per chi ha vissuto nell’epoca d’oro dei videogiochi – gli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 – o ha familiarità con i giochi e la cultura di quel tempo, ci sono numerose citazioni di quel periodo da scoprire e apprezzare in Lumo. Con oltre 400 stanze suddivise in quattro zone altamente stilizzate, sei minigiochi nascosti e molte meraviglie da scoprire.