Awesomenauts: da oggi diventa Free To Play


È arrivato finalmente il momento: Awesomenauts, MOBA in due dimensioni rilasciato da Ronimo Games nel 2012 diventa ufficialmente free to play con l’ultimo aggiornamento.

awesomenauts

Awesomenauts, disponibile anche per Xbox 360 e Playstation 3, ha sempre sofferto di una playerbase limitata, nonostante sia stato acclamato dalla critica per il suo gameplay accattivante e grafica colorata che allo stesso tempo non rendeva difficile da seguire l’azione. Nonostante i numerosi saldi ed offerte, i numeri dei giocatori non sono mai stati all’altezza e perciò Ronimo Games ha deciso di perseguire la strada del free to play.

Il gioco conta innumerevoli guide su youtube per chi decide di avvicinarsi al gioco per la prima volta. Cosa aspettate dunque? Prendete un paio di amici e lanciatevi all’avventura. Per gli amanti di YouTube, potrete trovare voci familiari all’interno del gioco come ad esempio Totalbiscuit.

La pagina Steam da dove scaricare il gioco

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Final Fantasy VII Remake, produzione lunga: si assume ancora personale

Medusa’s Labyrinth VR è disponibile da oggi