News

Dissidia Final Fantasy si mostra in un nuovo trailer


GLI EROI E I CATTIVI LEGGENDARI DI FINAL FANTASY SI UNISCONO IN UN NUOVO TRAILER DI DISSIDIA FINAL FANTASY NT

MILANO (11 dicembre 2017)Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi un nuovissimo trailer per l’attesissimo DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT che mostra il lungo elenco di eroi e cattivi celebri della serie di FINAL FANTASY con cui i fan potranno giocare dal 30 gennaio 2018.

In DISSIDIA FINAL FANTASY NT, i fan potranno provare i nuovi stili di gioco e scoprire le personalità uniche dei loro personaggi preferiti di FINAL FANTASY come mai prima d’ora. Da Lightning a Cloud, passando per Sephiroth e Kefka, i giocatori potranno controllare ben 28 eroi e cattivi della serie per aggiudicarsi la vittoria in fantastiche battaglie strategiche a squadre.

Per vedere il trailer dei personaggi di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, visita: https://youtu.be/mmBEs5nYuhM

Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX, EIDOS® e TAITO®, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali Crystal Dynamics® e Eidos Montréal. Il gruppo Square Enix vanta un incredibile portfolio di proprietà intellettuali tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 135 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 75 milioni di copie, TOMB RAIDER® che ha venduto più di 63 milioni di unità e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata di Square Enix Holdings Co., Ltd.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation®4 dal 30 gennaio 2018. La Ultimate Collector’s Edition, disponibile esclusivamente su SQUARE ENIX Online Store, includerà un busto del Guerriero della luce, la colonna sonora di DISSIDIA con 15 brani incredibili, un artbook con copertina rigida di 80 pagine e anche un Season Pass che dà accesso a sei nuovi personaggi giocabili e a dei contenuti post-lancio. P

Link correlati:

Sito web ufficiale: www.dissidiafinalfantasynt.com

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/finalfantasy

Twitter: @FINALFANTASY

Fonte: comunicato stampa ufficiale.