Bandai Namco: le novità su Soul Calibur, Katamari e Ace Combat

Bandai Namco
Bandai Namco

Bandai Namco non si è lasciata scappare nessuna occasione: dopo l’annuncio in grande stile di Soul Calibur VI sia al PlayStation Experience che ai The Game Awards, Bandai Namco porta Katamari Damacy, una delle serie più allegre e scanzonate di sempre, anche su tutti gli smartphone e dispositivi mobile grazie a Amazing Katamari Damacy. In ultima istanza, vi lasciamo con la notizia della chiusura dei server di Ace Combat Infinity.

Per tutti i dettagli su queste notizie vi lasciamo ai comunicati ufficiali di Bandai Namco.

TORNA A FARE LA STORIA CON SOULCALIBUR VI, DISPONIBILE NEL 2018 PER PLAYSTATION®4, XBOX ONE E PC DIGITAL

Nel primo trailer svelati alcuni combattimenti a colpi di spada tra Mitsurugi e Sophitia

Milano – 11 dicembre 2017 Il celebre franchise di combattimenti con le armi torna con SOULCALIBUR VI, che sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è davvero lieta di annunciare il ritorno della serie di SOULCALIBUR poco dopo il suo 20° anniversario. Due decenni dopo il primo titolo, SoulCalibur VI torna alle sue origini di pura esperienza di combattimento, pur offrendo alcune nuove caratteristiche di gioco.

SOULCALIBUR VI non è mai stato tanto dinamico e avvincente, anche grazie a una grafica spettacolare, potenziata dal motore Unreal Engine 4. Viaggia attraverso gli epici livelli del XVI secolo e vivi la lotta per le due spade leggendarie utilizzando un roster di personaggi davvero completo, che include alcuni classici personaggi di SOULCALIBUR, come Mitsurugi e Sophitia, oltre ad alcuni nuovi protagonisti! L’esperienza di gioco è stata rinnovata con nuove caratteristiche, come il sistema Reversal Edge, che consente di bilanciare perfettamente attacco e difesa. Una volta attivato il Reversal Edge, i giocatori possono difendersi dall’attacco dell’avversario senza alcuna interruzione, contrattaccando direttamente con un altro potente attacco. Queste tattiche e battaglie davvero avvincenti saranno ulteriormente rimarcate attraverso una visuale dinamica.

SOULCALIBUR VI sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital tramite STEAM® e altri distributori. Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

AMAZING KATAMARI DAMACY™ È ORA DISPONIBILE SUI DISPOSITIVI iOS E ANDROID

Il folle mondo di Katamari è ora a “portata di dita” con il lancio globale di AMAZING KATAMARI DAMACY su App Store e Google Play Store. Trasforma il tuo Katamari in una sfera di proporzioni gigantesche in questo endless runner davvero cosmico!

Il re del cosmo ha bisogno del tuo aiuto per riconquistare il cuore della regina e anche per salvare l’universo da una distruzione ormai imminente in AMAZING KATAMARI DAMACY. Rotola, rotola e rotola ancora per aiutare il Principe a ottenere migliaia di oggetti in questa avventura straordinaria, e alleati con i cugini reali in una missione per ripristinare la galassia. Ma fai attenzione, perché lungo la tua strada non mancheranno ostacoli e nemici, come buche, mucche aggressive, una parata di animali dello zoo e persino alcuni gatti su uno skateboard!

Sviluppato da Paladin Studios, AMAZING KATAMARI DAMACY è ora disponibile su App Store e Google Play Store. Pronto a rotolare? Per maggiori informazioni, visita il sito web ufficiale e seguici su Facebook e Twitter.

ULTIMO VOLO PER ACE COMBAT INFINITY

dopo circa 4 anni, i server di ACE COMBAT INFINITY stanno per essere chiusi, infatti, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi la chiusura del gioco dal 31 marzo 2018.

“Non riesco a trovare le parole appropriate per esprimere la mia gratitudine a tutti per il supporto ricevuto in questi anni. ACE COMBAT INFINITY è stato attivo per circa 3 anni e 8 mesi, ma considerando anche la fase di beta test, siamo arrivati a 4 anni. Con ACE COMBAT INFINITY, abbiamo voluto creare una “community” per giocatori e appassionati di giochi di combattimenti aerei. Si è trattato di una grossa sfida per tutti noi e non sono mancate le difficoltà. Tuttavia, grazie al vostro costante supporto, abbiamo potuto guadagnare un’esperienza molto preziosa e crediamo che sia arrivato il momento giusto per interrompere il servizio. Ancora una volta, vorrei cogliere questa opportunità per ringraziare tutti gli appassionati e i giocatori. Inoltre, vorrei anche ringraziare tutti i membri del team che hanno partecipato al progetto per i loro sforzi nel realizzare il gioco. Sono trascorsi 10 anni dall’ultimo titolo effettivo della serie, ma il franchise di ACE COMBAT tornerà presto con ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN. Le piattaforme hardware potranno anche cambiare, ma PROJECT ACES continuerà a realizzare esperienze di ACE COMBAT per tutti i fan. Continuate a volare e ci vedremo presto nei cieli!” ha dichiarato Kazutoki Kono, Brand Director della serie ACE COMBAT.

Maggiori dettagli sulla chiusura possono essere trovati alla pagina https://service.bandainamcoent.eu/app/list/p/7561.

Per altre informazioni su ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, visita http://www.acecombat.com.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

 

Informazioni su BANDAI NAMCO Entertainment Europe      
BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S., parte integrante di BANDAI NAMCO Holdings Inc., è uno dei più importanti produttori e sviluppatori al mondo di contenuti interattivi per le principali piattaforme di gioco, tra console, PC, dispositivi iOS e Android. La società è conosciuta per aver creato e pubblicato alcuni tra i più importanti franchise dell’industria videoludica, tra cui PAC-MAN®, GALAGA®, TEKKEN®, SOULCALIBUR® e ACE COMBAT®. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è anche il miglior produttore nell’emisfero occidentale di alcuni dei migliori videogiochi basati su anime, tra cui NARUTO SHIPPUDEN™, DRAGON BALL Z® e ONE PIECE®. Per maggiori informazioni sull’azienda e i suoi prodotti, visitare http://www.bandainamcoent.com o www.facebook.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: comunicato stampa ufficiale