Nuovo trailer per Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory

Bandai Namco presenta i titoli del Jump Festa 2018

Questa notte Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di 8 minuti per Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory, nuovo capitolo della saga.

Il titolo ci racconterà le vicende di nuovi personaggi e vecchie conoscenze, mantenendo le componenti da GDR a turni già viste in precedenza, aggiungendo nuove funzioni tattiche, un multiplayer online con scontri classificati e l’opportunità di personalizzare con accessori i propri Digimon.

In breve la trama ci riporterà nella Shibuya futuristica vista in Cyber Sleuth dove è di uso comune una nuova forma di internet chiamata Cyberspace Eden in cui gli utenti possono fisicamente entrare. Il protagonista, Keisuke Amazawa, viene accusato di crimini a suo nome dopo che il suo account è stato rubato da un attacco phishing, per trovare il vero colpevole il nostro eroe si unirà ad un gruppo di Hacker chiamato “Hudie” e si addentrerà nelle profondità del web accompagnato dai famosi mostri digitali.

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory uscirà per PlayStation4 e PS Vita in Giappone il prossimo 14 dicembre, mentre il 19 gennaio approderà sul mercato europeo e statunitense.

Nei prossimi giorni Bandai Namco annuncerà tantissimi nuovi titoli alla Jump Festa 2018.