Vediamo gli eventi invernali nei giochi di Perfect World Europe

Gli eventi invernali nei giochi di Perfect World Europe

Siamo entusiasti di riportare gli eventi invernali nei giochi di Perfect World Europe per un periodo limitato. Per tutto il mese di dicembre e fino all’inizio del 2018, i giocatori di Neverwinter, Star Trek Online, PWI, Forsaken World e Swordsman potranno festeggiare la stagione divertendosi con attività nuove e classiche a tema invernale per guadagnare nuove ricompense. Date un’occhiata alle nuove aggiunte di quest’anno al programma degli eventi invernali nei dettagli qui sotto e potete trovare delle risorse per gli eventi qui: https://perfectworld.app.box.com/v/PWEvents2017/folder/42724819044
Contattateci pure se avete qualunque domanda. Liete feste!

Neverwinter:

Festival dell’inverno di Simril (14 dicembre 2017 – 4 gennaio 2018)
I cancelli di Picco del Crepuscolo si riaprono per gli avventurieri di Neverwinter per offrire tre settimane di divertimento e ricompense. Accedete ogni giorno dal 25 dicembre all’1 gennaio per ottenere un Buono luce stellare gratuito, che dà ai giocatori probabilità maggiori di ricevere ricompense specifiche dell’evento come cavalcature, compagni e oggetti moda invernali. Celebrate il Festival dell’inverno di Simril con corse a folle velocità sulla slitta, impegnativa pesca sul ghiaccio, osservazione delle stelle e aiutando gli abitanti del villaggio contro l’infestazione di mostri. Tutte le attività offrono la possibilità di ottenere ricompense tra cui nuove slitte per quest’anno! Ci saranno bonus doppi per tutte e tre le settimane e non dimenticatevi di far visita alla vostra Fortezza per entrare nello spirito con un nuovo Banchetto invernale.

Per ulteriori dettagli, vi preghiamo di visitare https://www.arcgames.com/it/games/neverwinter

Perfect World Europe
Perfect World Europe

Star Trek Online:

Q’s Winter Wonderland (7 dicembre 2017 – 18 gennaio 2018)
Quest’anno l’onnipotente Q ha tratto ispirazione dal folklore della Terra antica, da un continente chiamato “Europa,” e dal folklore Klingon, combinandoli per dare alla vita una creazione terrificante: il Kramp’lhri! Questo essere mostruoso infesterà il Q’s Winter Wonderland, terrorizzando gli abitanti innocenti a meno che i giocatori non vi pongano freno! Sconfiggere il Kramp’lhri farà comparire regali pieni di decorazioni di Winter Wonderland, nonché la probabilità di padroneggiare la nuovissima arma Black Nanopulse Mek’leth e possedere un Kramp’lhri in miniatura come pet! Gareggiate ogni giorno nelle corse sul ghiaccio per sbloccare una nuovissima astronave Breen Plesh Tral Heavy di Tier 6. Come sempre, completare gli eventi di Winter Wonderland permetterà ai capitani di ottenere ricompense meravigliose tra cui nuove giacche invernali, una nuova Skit Outfit ispirata da Wesley Crusher e altro ancora!
Per ulteriori dettagli, vi preghiamo di visitare https://www.arcgames.com/en/games/star-trek-online

PWI:

Ricompense di accesso festive (15 novembre 2017 – 4 gennaio 2018)
Accedete ogni giorno per ricevere ricompense speciali nella vostra casella di posta in gioco! Per ulteriori dettagli sugli oggetti disponibili, vi preghiamo di visitare http://www.arcgames.com/en/games/pwi

Pupazzi di neve nelle città principali innevate (6 dicembre 2017 – 31 gennaio 2018)
Ad Archosaur e altre città di partenza principali si potranno trovare pupazzi di neve viventi dentro e fuori le mura. Uccideteli e vi daranno Chi Stone, Dice Ticket e altro ancora.

La marcia dei pinguini! (23-29 dicembre)
Andate a Frigid Bay e completate varie quest per provare a ottenere la speciale ricompensa dorata.

*NOVITÀ* Richiesta dell’Ancient Frost Kirin’ (23-30 dicembre)
L’Ancient Frost Kirin appare a Frigid Bay! Esaudite la sua richiesta e otterrete un meraviglioso assortimento di Homestead Minion e provviste per il vostro disturbo.

*NOVITÀ* Natale a Neverfall (December 25)
Il giorno di Natale, visitate la città di Neverfall e con la magia di uno speciale set di campanelli potrete ottenere un regalo speciale sotto l’albero. Se siete fortunati, potrete trovare uno speciale All-Class Pet festivo!

Per ulteriori dettagli, vi preghiamo di visitare http://www.arcgames.com/en/games/pwi

Forsaken World:

*NOVITÀ* Evento  in gioco di Krampuslauf (4-8 dicembre)
Siete stati cattivi?  Krampus è in agguato!  Coordinate i vostri sforzi come community e portate le vostre offerte ai vostri GM per aiutare a placarlo. Anche St. Nicholas sta a guardare: lui darà regali a tutti quanti in base ai contributi della community.

Concorso fotografico di Natale su Facebook (10-19 dicembre)
Appena in tempo per le vacanze, scattate foto di voi e dei vostri amici che celebrate le feste in gioco o nella vita reale! La community ci aiuterà a restringere le candidature, poi la palla passerà a noi e sceglieremo i vincitori.

Evento 12 giorni di omaggi all’accesso (20-31 dicembre)
È di nuovo quel periodo dell’anno e assieme a esso tornano i 12 giorni di omaggi!! Per 12 giorni, i giocatori possono accedere a Forsaken World e raccogliere regali!

*NOVITÀ* Evento della community Momenti salienti del 2017 e propositi per l’Anno Nuovo (26 dicembre 2017 – 4 gennaio 2018)
Mentre l’anno volge al termine, vogliamo sentire i vostri propositi per l’Anno Nuovo o i vostri momenti preferiti degli ultimi 12 mesi. In aggiunta ai premi dell’evento, ci saranno ricompense ottenibili dalla community tramite la partecipazione su Facebook e sui forum!

Per ulteriori dettagli, vi preghiamo di visitare http://www.arcgames.com/en/games/forsaken-world

Swordsman:

Ricompense bonus speciali d’accesso dell’inverno (21-26 dicemre)
Ottenete punti Charge per l’accesso e scambiateli con ricompense esclusive!
Per ulteriori dettagli, vi preghiamo di visitare http://www.arcgames.com/en/games/swordsman
Fonte: comunicato stampa ufficiale.