Divinity Original Sin 2, data di lancio confermata

https://www.player.it/wp-content/uploads/2017/05/CharacterCreation_8.jpg

Larian Studio, lo studio Belga creatore dell’intera saga di Divinity, nata con Divine Divinity nel 2002, ha finalmente annunciato la data d’uscita di Divinity Original Sin 2: il lancio è previsto per il 14 Settembre 2017.

Divinity Original Sin 2, il cui rilascio era inizialmente previstoper fine 2016, ha riscosso molto successo ed è stato fortemente voluto dagli utenti finali, i videogiocatori: presentato su kickstarter con un obiettivo di 500,000 Dollari, Divinity Original Sin 2 ha ricevuto finanziamenti per oltre 2 Milioni di Dollari da più di 42,000 finanziatori.

“Offrirà ai giocatori di ruolo da tavolo la libertà di completare incarichi ed esplorare il mondo come in nessun altro gioco” affermano a Larian Studios.

Il gioco promette una storia molto più vasta e oscura rispetto al predecessore ed è ambientato centinaia di anni prima del titolo originale. In Divinity Original Sin 2 il giocatore vestirà i panni di uno stregone rinnegato alla ricerca del prossimo Dio di Rivellon.

Divinity Original Sin 2 character creation Lizard

Il gioco include cinque razze giocabili ed un nuovo sistema di creazione personaggi permetterà ai giocatori di modificare la storia e le motivazioni del proprio personaggio.

Ecco a voi una panoramica di Divinity Original Sin 2

In un mondo dove gli Dei sono morti, un utilizzatore di magia proibita è tenuto in quarantena nella colonia-prigione di Fort Joy. I magistrati dell’Ordine Divino vorranno “curarlo dei suoi poteri”. Ma anche l’Ordine ha i suoi segreti, segreti che minacciano l’intera umanità. Se il mondo dovesse rimanere senza Dei, il caos prenderebbe il sopravvento. E’ il momento per una nuova Divinità di destarsi.

Scegli la tua razza e la tua storia di origine e scopri come il mondo in cui ti muovi reagisce a queste scelte. Trova compagni e sconfiggi nemici con differenti elementi  con un articolato sistema di combattimento tattico a turni. Esplora il vasto mondo di Rivellon da solo o con altri 3 giocatori in modalità cooperativa.

Divinity Original Sin 2 offrirà una nuova esperienza di gioco sviluppata con il motore di ultima generazione, Divinity. Disporrà di una nuova interfaccia grafica, di un moderno stile artistico e di un sistema di roleplay avanzato. Tutto ciò che ha reso Divinity Original Sin famoso continuerà ad esistere:  Vai dove vuoi, uccidi chi vuoi, trova infiniti modi per risolvere problemi  e crea il più grande party mai esistito.

Caratteristiche Chiave

Scegli la tua Storia. Scegli una tra le tante origini che definiranno il background del tuo personaggio e il suo obiettivo personale. Per la prima volta in un titolo Divinity, potrai interpretare un Umano, un Uomo-Lucertola, un Elfo, un Nano o un Non Morto, ognuno con specifiche abilità razziali.
Osserva come il mondo e i suoi abitanti reagiscono alla tua presenza e alle imprese che hai compiuto, sbloccando così diverse opzioni di dialogo e nuove missioni.  Avrai anche la possibilità di creare ex-novo la storia del tuo personaggio, rendendola più tua.

Più libertà che mai. Spostati ovunque, parla con chiunque, interagisci con ogni cosa e diventa ciò che vuoi. Puoi uccidere qualsiasi NPC (Non Player Character = Personaggio non giocante), distruggere oggetti ed usare il vastissimo sistema di role playing a tuo vantaggio. Parla con animali e spiriti per ottenere importanti informazioni. Esplora il gigantesco mondo di Divinity Original Sin 2 per sbloccare ore e ore di contenuti segreti.

Nuove interazioni elementali renderanno il combattimento a turni ancora più interessante. Combina Elementi come Fuoco e Veleno per creare delle mosse esplosive. Benedici e Maledici superfici per cambiarne completamente le proprietà. Crea nuove abilità e strategie usando l’elevazione a tuo vantaggio.

Una Storia più profonda e oscura. La narrativa Divinity Original Sin 2 si svilupperà seguendo trame molto più profonde ed oscure rispetto al suo predecessore, già vincitore di svariati premi.  E’ un mondo desolato: l’Abisso si avvicina e a momenti che non danno luogo a speranza corrispondono provvedimenti altrettanto disperati.

Fino a 4 giocatori. Nessun altro RPG consente una modalità cooperativa fino a 4 Giocatori come Divinity Original Sin 2. Le varie storie daranno obiettivi differenti e talvolta contrastanti. Coopererete o competerete? Sta a voi deciderlo.

Mostrate le vostre abilità nella nuova modalità PVP Arena. Sfidate i vostri amici in veloci e soddisfacenti combattimenti a turni. Conducete la vostra battaglia nelle arene appositamente create per la modalità multiplayer e ricche di esplosivi, oggetti e trappole mortali.

Nuova Tecnologia.  Sviluppato con Divinity Engine 3.0, il gioco comprende un rendering basato sulla fisica ed un nuovo sistema di musica dinamica. Ciò rende Divinity Original Sin 2 il titolo più immersivo della saga.

Gioca di Ruolo con i tuoi amici: La nuova modalità Game Master colma il divario fra l’improvvisazione di una sessione di ruolo e l’immersione di un RPG per computer. Facile da usare, potente e flessibile.

 

Oltre ad annunciare il lancio, Larian Studio ha deciso di inserire una nuova patch di Accesso Anticipato, che comprende due nuove aree ed un innovativo sistema di rapporti con i compagni.

Rispetto al prequel, le meccaniche di creazione oggetti di Divinity Original Sin 2 sono state modificate e rivisitate in una nuova chiave.  Maggiori informazioni sono disponibili nel video di aggiornamento.

Divinity Original Sin 2 è in sviluppo per PC, Mac e Linux. Non è ancora stata confermata alcuna versione per console.