Assassin’s Creed Origins, l’ultimo capitolo di una delle saghe più amate dai videogiocatori, con un concorso legato alla modalità foto, in cui i giocatori dovranno inviare i propri screenshots migliori provenienti dal gioco. Per sapere tutti i dettagli e i premi che vi aspettano vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale.

PER CELEBRARE LA CREATIVITÀ DEI GIOCATORI, ASSASSIN’S CREED ORIGINS LANCIA UN CONCORSO LEGATO ALLA MODALITÀ FOTO

Dall’uscita del videogioco, i giocatori di tutto il mondo hanno scattato più di 20 milioni di immagini

MILANO, 6 dicembre 2017 — Ubisoft® annuncia che il concorso della modalità foto di Assassin’s Creed Origins si terrà dalle 15:00 del 7 dicembre 2017 alle 23:59 del 10 gennaio 2018. Ogni settimana, il team di sviluppo di Assassin’s Creed Origins svelerà un nuovo tema per il concorso su www.assassinscreed.com e Twitter @AssassinsCreed, ai partecipanti che dovranno inviare la propria foto dedicata al tema della settimana sul portale Easypromos App https://a.cstmapp.com/p/22408. Il team di sviluppo di Assassin’s Creed Origins giudicherà le immagini dei partecipanti scegliendo cinque vincitori alla settimana: uno otterrà il primo premio mentre gli altri quattro si aggiudicheranno un premio secondario. Il tema di questa settimana è “Vita selvatica” e invita i giocatori a esplorare il mondo vivente e realistico di Assassin’s Creed Origins.

I quattro utenti selezionati riceveranno un codice del Season Pass, o se dovessero già possederlo, una maglietta ufficiale di Assassin’s Creed. I vincitori del primo premio riceveranno lo stesso omaggio degli altri, ma vedranno anche la propria fotografia esposta presso lo studio di Ubisoft Montreal e otterranno una versione stampata da Cook & Becker, una celebre galleria d’arte online.

Per maggiori informazioni sulle regole ufficiali, visitare: http://ubi.li/xpugm.

Con più di 20 milioni di immagini già scattate, la modalità foto di Assassin’s Creed Origins offre ai giocatori un modo unico per catturare tutta la bellezza della propria avventura attraverso l’Antico Egitto e condividere i propri ricordi migliori con gli amici e i membri della community. La modalità offre anche molte opzioni per creare fotografie uniche, tra cui 17 filtri diversi e varie impostazioni regolabili, come esposizione, vignettatura, temperatura del colore, tinta, saturazione e rumore.

Chiunque potrà ammirare le creazioni della community mostrate e geolocalizzate direttamente nella mappa del mondo di gioco. Per trarre ispirazione, i giocatori potranno scoprire anche un diverso artwork originale creato dal team di sviluppo, che comparirà ogni giorno nella mappa. Mentre il team di sviluppo di Assassin’s Creed Origins giudicherà le immagini dei partecipanti, giocatori e non-giocatori con un account Ubisoft potranno mettere un “Mi piace” alle proprie foto preferite nella galleria del sito web ufficiale della modalità foto www.assassinscreed.com/photomode.

Per scoprire le migliori immagini dei fan scelte finora dal team di sviluppo di Assassin’s Creed Origins, visita: https://blog.ubi.com/?p=48400

Per scoprire il sito web ufficiale della modalità foto, visita: www.assassinscreed.com/photomode.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed®, visitare: assassinscreed.com, la pagina Facebook e l’account Twitter ufficiali.

© 2017 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin’s Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Assassin’s Creed Origins

Assassin’s Creed Origins è ambientato nell’Antico Egitto, il luogo più misterioso della storia, durante un periodo cruciale che plasmerà l’intera civiltà. Giocando nei panni di Bayek, un protettore dell’Egitto, i giocatori si avventureranno in uno scenario open world vivo e realistico, scoprendo i segreti che si celano dietro le Grandi Piramidi, oltre a miti dimenticati e gli ultimi faraoni, ma soprattutto, grazie ad alcuni geroglifici a lungo perduti, l’origine della Confraternita degli Assassini.

Assassin’s Creed Origins è una nuova visione del franchise, che include elementi d’azione e GDR, in cui i giocatori dovranno salire di livello, ottenere i bottini e scegliere le abilità preferite per personalizzare il proprio Maestro Assassino. Un rinnovato sistema di combattimento consente di vivere scontri ancora più avvincenti, padroneggiando un’ampia varietà di armi con caratteristiche e rarità uniche, per sconfiggere nemici impegnativi e boss unici. La rinnovata esperienza narrativa offre una totale libertà d’azione, in cui i giocatori potranno scegliere e completare le missioni come preferiscono, con ogni avventura che narra una storia intensa ed emotiva, piena di personaggi profondi e obiettivi significativi. Con un intero paese da esplorare, da deserti a oasi lussureggianti, dal Mediterraneo alle tombe di Giza, i giocatori dovranno combattere contro fazioni pericolose e creature selvagge, mentre vagheranno per questo vasto e imprevedibile territorio.

Fonte: comunicato stampa ufficiale