Mobius Final Fantasy: Cloud scende sul campo di battaglia


Mobius Final Fantasy, l’RPG free-to-play per mobile e PC dopo aver reso giocabili Meia e l’amatissima Lightning proveniente da Final Fantasy XIII oggi vede unirsi al cast niente meno che Cloud, dal settimo capitolo della serie.

Vesti i panni dell’Ultimate Hero e combatti come Cloud in Mobius Final Fantasy

 

Un nuovo Job accompagna il ritorno della collaborazione di FINAL FANTASY VII REMAKE

Londra 1 dicembre 2017 – Square Enix Ltd ha annunciato che MOBIUS FINAL FANTASY riceverà presto nuove storyline provenienti dalla serie di Final Fantasy, in quanto la collaborazione con il FINAL FANTASY VII REMAKE fa il proprio ritorno questo mese. In aggiunta a contenuti esclusivi riguardanti la storia che permetteranno ai giocatori di unirsi a Cloud ed esplorare il reattore Mako, Cloud si unirà al cast come il nuovo Ultimate Hero, una nuova e potente job card che aumenta enormemente le statistiche del giocatore.

Potete vedere un trailer riguardante Cloud a questo link di YouTube:

L’update di dicembre include un numero di update e regali per i giocatori, giusto in tempo per le vacanze:

  • FINAL FANTASY VII Remake Event Stage – Eclipse Contact: a partire dal 2 dicembre, il Warrior of Light e Cloud intraprenderanno un viaggio ancora una volta assieme attraverso questa regione. Tutti i giocatori che si avventureranno nel reattore Mako potranno ottenere nuovi oggetti, come ad esempio il caratteristico ombrello-arma di Aerith.
  • Nuovo Ultimate Hero – Cloud Strife: Cloud si unisce a Lightning come il secondo Ultimate Hero in MOBIUS FINAL FANTASY. I giocatori che otterranno ed equipaggeranno questa carta micidiale non solo riceveranno un generoso boost alle proprie statistiche e abilità Ultimate, ma potranno anche apparire come Cloud sul campo di battaglia.
  • Greater Summon Festival di fine anno: le carte di FINAL FANTASY VII REMAKE saranno rilasciate nuovamente e saranno ottenibili per tutta la durata del FFVII REAMEK Booster Greater Summon. In più, qualvolta il giocatore riesca ad evocare con successo una carta Job attraverso il Legend Job Greater Summon, gli sarà garantito uno specifico Legend Job. Il Legend Job garantito cambierà ogni quattro giorni, offrendo la possibilità di ottenere tutti i vari Legend Job durante il mese.
  • Novice Hall: nuova area per i novizi: coloro che si approcciano a MOBIUS FINAL FANTASY per la prima volta potranno godere di un’area – tutorial più espansa per imparare le basi della battaglia usando i job Guerrierio, Mago e Ranger. Sia i veterani che i novizi di MOBIUS FINAL FANTASY saranno ricompensati con Magicite, Summon Tickets e una grande quantità di skillseed per aver completato questi nuovi livelli. Le carte Guerriero, Mago e Ranger verranno regalate a chi entrerà nell’area.
  • Campagna Natalizia: dal 17 al 25 dicembre vi sarà una speciale campagna natalizia che porterà i bonus del Mobius Day a tutti i giocatori. Questi bonus includono il recupero raddoppiato della stamina con gli Elisir, aumento del rate di successo delle fusioni e un Pleiedes Lagoon completamente aperto. Questi bonus saranno attivi per l’intera settimana. Gli spirit companion di Natale, inoltre, aumenteranno il rate con cui le carte abilità verranno sbloccate.
  • Ricompense per nuovi e giocatori che fanno il proprio ritorno: un premo verrà assegnato in base al numero combinato di nuovi e giocatori che hanno fatto il ritorno su MOBIUS FINAL FANTASY tra il 2 e il 20 dicembre. In base al numero totale di giocatori, tutti gli utenti potranno ottenere delle summon singole gratuite oltre ad una Greater Summon. Tutti i dettagli sono disponibili nella MOBIUS FINAL FANTASY holiday page.

Altre informazioni sono disponibili qui: http://sqex.to/MobiusNews.

MOBIUS FINAL FANTASY è disponibile ora per Apple App Store e Google Play Store, e STEAM. Per più informazioni, visita: http://www.eu.square-enix.com/mobiusff/

Link correlati:

Official Website: http://www.eu.square-enix.com/mobiusff/

STEAM: http://store.steampowered.com/app/536930

Apple App Store https://itunes.apple.com/gb/app/mobius-final-fantasy/id1091974564?mt=8

Google Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.square_enix.android_googleplay.mobiusff_ne

Official MOBIUS FINAL FANTASY Facebook Page: https://www.facebook.com/MobiusFinalFantasy

Official MOBIUS FINAL FANTASY Twitter: https://twitter.com/mobiusFF_NE

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

sennheiser

Sennheiser: nuova dimensione audio alla mostra Revolution, Musica e Ribelli

Dragon Ball FighterZ: il nuovo trailer mostra Kid Buu in azione