Dead Island: Survivors in arrivo su iOS e Android

dead island mobile

Lo studio di sviluppo Deep Silver FISHLABS, con base ad Amburgo, è fiero di annunciare, in data odierna, che l’action game a tema zombie ambientato nell’universo di Dead Island, intitolato Dead Island: Survivors, è ora disponibile in tutto il mondo. Creato appositamente per iOS, nonché per smartphone e tablet Android, Dead Island: Survivors è disponibile gratuitamente sia sull’App Store che su Google Play. Per poter effettuare il download dell’applicazione, vi basterà cliccare i seguenti link:

  • scaricalo sull’App Store: https://itunes.apple.com/story/id1398462225
  • scaricalo su Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dsfishlabs.disurvivors

Dead Island arriva anche su dispositivi mobile

[amazon_link asins=’B01CSUZZ3G,B01CSV0026,B00KX3UUKE,B00KX3UUG8′ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f381f483-7f88-11e8-add9-55a7148259a4′]

Dead Island: Survivors offrirà, ai suoi giocatori, un gameplay ricco di azione; sarà possibile sia combattere corpo a corpo con i vari non morti che utilizzando trappole, costruendo basi tattiche e collezionando tante carte divertenti. Il gioco in questione è ambientato in un bellissimo mondo di gioco, rigorosamente a tema zombie, nelle immediate vicinanze dell’isola di Banoi. Creato con un vero amore per il genere, il gioco sarà ricchissimo di contenuti, e presenterà una grande varietà di eroi, zombi, armi, trappole, oggetti consumabili, nonché tanti livelli e missioni, tutti da completare. I fan dei precedenti capitoli di Dead Island saranno lieti di scoprire, durante il gioco, tutta una serie di tie-in, easter egg e riferimenti agli altri episodi del franchise.

Dead Island: Survivors – tante nuove caratteristiche

Di seguito, vi elenchiamo quali saranno le caratteristiche chiave di questa nuova incarnazione del franchise:

• potrete godervi un gameplay pieno d’azione, che spazia dal combattimento corpo a corpo fino alle trappole;
• divertivi a collezionare iconici eroi utili per affrontare gli zombie;
• costruite la tua vostra base, proteggendola con trappole intelligenti in modo da respingere le orde di zombie;
• sopravvivete assieme ai vostri amici ed alleati;
• esplorate le bellissime isole della mappa di gioco, tutte realizzate con cura, e liberatele dalla fetida presenza degli zombie;
• incontrate gli eroi e gli zombie nel mondo reale – con ARKit (disponibile solo per la versione iOS);

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul gioco, vi consigliamo di rimanere sintonizzati, e di visitare le pagine Facebook e Twitter di Dead Island: Survivors.