Poche ore fa è stata pubblicata sul forum ufficiale di World of Warcraft una comunicazione riguardante i cambiamenti alla politica sulla pubblicità in gioco.
Cosa vuol dire questo? Dopo diverse segnalazioni il team di WoW ha deciso di punire l’uso scorretto di alcuni giocatori della Ricerca dei Gruppi. In particolare si parla di servizi “carry” o “boost” pubblicizzati spesso nel sistema di ricerca in cambio di denaro reale.
[bluepost title=”Blizzard” link=”https://eu.battle.net/forums/it/wow/topic/17620202147″]Come parte dei nostri sforzi per contrastare l’uso sfrenato della pubblicità in gioco, vogliamo apportare delle modifiche alle politiche di moderazione degli annunci fatti attraverso la Ricerca gruppi, fornendovi anche un’anteprima dei cambiamenti.
Da lunedì 2 luglio, non permetteremo più pubblicità nella Ricerca gruppi per servizi di “boost” o “accompagnamento”, inclusi quelli offerti in cambio d’oro. Lo scopo della Ricerca gruppi, come il nome suggerisce, è trovare persone con cui giocare, e questi annunci rendono difficile identificare i gruppi che si stanno formando. Inoltre, queste pubblicità spesso nascondono servizi con pagamenti in valuta reale, considerando che l’oro non può essere trasferito tra due reami.
Ricordiamo che non sono cambiate le nostre politiche sulla vendita di servizi come l’accompagnamento in incursioni in cambio d’oro. Questi sono infatti ancora permessi, ma solo sfruttando i sistemi di comunicazione di uno specifico reame, come la chat di commercio.
Sarà quindi ancora possibile chiedere una somma in golda per i propri “servizi” a patto che lo si faccia nei canali appropriati.
This post was published on 2 Luglio 2018 22:01
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…