Vendite di Crash Bandicoot per Switch alla grande in UK!

Crash Bandicoot


Gli inglesi amano Crash Bandicoot. Questo lo sapevamo già visti i risultati di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy per PS4 l’anno scorso. Adesso è lo stesso per le versioni Xbox One, PC e Switch. Sopratutto le vendite per Switch sono andate molto bene.

Il marsupiale arancione vende bene su Switch.

Infatti Crash Bandicoot è il gioco che sta vendendo più velocemente su Nintendo Switch in UK quest’anno.  Ha addirittura superato first party come Donkey Cong Country: Tropical Freeze, Bayonetta 2, Kirby: Star Alley, Hyrule Warriors e persino il tanto atteso Mario Tennis Aces.

Al di là del fatto che Crash sia third party, il marsupiale potrebbe raggiungere il podio dei titoli più venduti per Switch che attualmente sono Zelda, Mario e Splatoon 2.
Ad ogni modo i titoli per Switch hanno sempre venduto tanto nel Regno Unito. E voi che dite? Avete provato la versione Switch del titolo? La trovate valida tanto quanto le altre versioni?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Fonte: Cart-Track

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Fortnite

La crepa nel cielo di Fortnite si sta ingrandendo

World of Warcraft, cambiamenti alla politica sulla pubblicità in gioco