Square Enix cerca personale per un nuovo action-rpg

square enix

Sembra che uno degli studi interni di Square Enix, lo studio Business Division 8, sia alla ricerca di nuovo personale per un progetto non ancora annunciato. Tale notizia ci è comparsa sotto gli occhi accompagnata dall’annuncio di lavoro.

Cosa bolle in pentola a casa Square Enix? Scopriamolo insieme!.

Un nuovo action-rpg per Square Enix,

Square Enix

L’annuncio di lavoro è comparso su siti giapponesi dedicati: l’azienda giapponese sembra sia alla ricerca di un Project Assistant da inserire all’interno di un nuovo progetto. Il team che lavorerà al progetto sarà Business Division 8, una divisione dell’azienda che nel corso degli ultimi periodi si è occupata di titoli come Final Fantasy Brave Exivius o di Imperial Saga; entrambi titoli per smartphone per la cronaca.

Il progetto misterioso con cui la software house si confronterà sarà un action-rpg per Playstation 4 e Nintendo Switch; nessuna informazione è stata rilasciata sul titolo in questione ed è complicato anche solo pensare a quale dei mille marchi di Square Enix possa essere collegato.

Resta inoltre da sottolineare come l’ambito console sia una novità assoluta per Business Division 8, team finora sempre impegnato in progetti relegati al mondo portatile o mobile; cosa potrà venirne fuori?

Che sia il remaster/porting di un qualche titolo della compagnia? Magari uno legato alla leggendaria trilogia pubblicata da Enix e sviluppata da Treasure comprendente Soul Blazer, Terranigma (uno dei più grandi capolavori dell’era SNES) e Illusion Of Gaia?

Non ci resta che attendere qualche comunicato o qualche annuncio direttamente da mamma Square, magari per il Playstation Experience o il Tokyo Game Show.