Arrivano gli animali domestici su Harry Potter: Hogwarts Mistery

harry potter hogwarts mystery animali domestici
Con il nuovo aggiornamento, potrete avere il vostro animale domestico nel gioco.

Le sale della scuola di magia di Hogwarts verranno invase da ratti, gufi, gatti e rospi grazie all’ultimo aggiornamento che introduce gli animali domestici in Harry Potter: Hogwarts Mystery.

I giocatori di tutto il mondo, studenti della scuola mobile di magia più famosa di sempre, potranno scegliere tra quattro diversi animali da compagnia: Gatto, Gufo, Ratto e Rospo. Sicuramente sono meno interessanti della collezione di belve di Rubeus Hagrid, come l’acromantola Aragog o l’ippogrifo Fierobecco, ma sono molto utili se si vogliono ottenere dei bonus energia.

Gli animali domestici non sono infatti solo fedeli compagni da portare nell’avventura ma potranno fornire dei potenziamenti per ottenere più energia e quindi più azioni.

Se non riuscite a sceglierne solo uno non preoccupatevi: gli sviluppatori di Hogwarts Mistery vi permettono di possederne uno per razza a patto che li lasciate riposare di tanto in tanto nella vostra stanza per poter ottenere ancora più energia.

Harry Potter: Hogwarts Mystery  è un gioco free to play sviluppato per Android e iOS. Nel gioco, i giocatori vivono la vita di uno studente di Hogwarts, e proprio come il maghetto inventato dalla Rowling possono studiare, apprendere incantesimi, duellare con le bacchette, giocare a Quidditch e da oggi anche possedere un animale.

Se volete scoprire di più sul gioco, ottenere energia extra e diventare dei campioni seguite le nostre guide.