16-Bit Pocket HDMI: ecco la ‘Switch’ dei titoli retro


Se Nintendo Switch ci ha insegnato qualcosa, è che puoi giocare allo stesso gioco sia sul televisore che in giro per casa o per strada. Allora perché non applicare lo stesso concetto anche sui vecchi titoli Nintendo?


16-bit-pocket-hdmi-console-ibrida

Qualcuno ci ha pensato, ma non è stata Nintendo! Columbus Circle immetterà sul mercato la nuova console ibrida 16-Bit Pocket HDMI, che offre quasi le stesse feature di Swtich e permette di eseguire i vecchi giochi NES e SNES.

La console può essere collegata al televisore ed eseguire i titoli a 720p, ma gli utenti possono utilizzare anche la modalità portatile, usufruendo dello schermo di 7 pollici in HD sia in versione “console portatile”, sia utilizzando i due controller presenti nella confezione.

Il 16-Bit Pocket HDMI arriverà in Giappone il 28 febbraio 2018, ma non è stato specificato se la console arriverà anche in occidente.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation 4: ecco la classifica dei trailer più visti nel 2017

Level-5 darà maggior importanza a Switch nel 2018