The Council annunciato su PlayStation 4, Xbox One e PC


Focus Home Interactive e Big Bad Wolf hanno annunciato un nuovo titolo ad episodi in arrivo nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, conosciuto con il nome di The Council.


the-council-annuncio

Il gioco, cui sono disponibili le prime immagini ufficiali e il teaser trailer, ci porterà nel 1793 nell’isola privata di Louis de Richet. Quest’ultimo è un membro di una società segreta e vi inviterà diverse figure conosciute, tra cui Napoleone Bonaparte e George Washington.

Il gameplay invece si baserà su dialoghi e sul fattore psicologico, cui basi si fondano su un sistema di influenza sociale mai visto in altri giochi. The Council non prevederà game over e l’esito di ogni dialogo avrà un impatto permanente sul resto del gioco.

Il primo episodio si chiamerà The Council – Episode 1: The Mad Ones e arriverà sulle piattaforme sopra citate nel corso del mese di febbraio.

Di seguito il teaser trailer e gli screenshot:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Nexus Mods inizierà a pagare i modder per le loro creazioni

Nexus Mods inizierà a pagare i modder per le loro creazioni

Valkyria Chronicles 4: il gameplay debutterà il 27 dicembre