Catherine: Full Body sarà una remastered plus


Nella giornata di ieri, Atlus ha annunciato Catherine: Full Body per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Dopo vari interrogativi sulla natura del gioco, sono stati svelati i primi dettagli.


catherine-full-body-dettagli-e-trailer

Si tratta di una remastered plus di Catherine, che oltre a miglioramenti grafici proporrà diverse novità. Il termine “Full Body” deve essere interpretato come “versione più densa e più ricca” rispetto all’originale Catherine. La nuova protagonista (che affiancherà Catherine) si chiama Rin e lavorà come pianista nel bar dove si svolgono i principali avvenimenti del gioco. Anche il gameplay ha subito alcune aggiunte, così come la difficoltà di gioco, che vedrà l’aggiunta di nuovi liveli (sia facili che difficili). Inoltre, sarà presente anche una componente multiplayer online, ma attualmente non ci sono dettagli su questa modalità.

Infine, IGN ha pubblicato il reveal trailer di Catherine: Full Body. Buona visione:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Dragon Ball FighterZ: Gohan adulto in azione nel nuovo gameplay

beneficenza e gioco di ruolo

AdventurersCON: la Vittoria del GDR