Dragon Ball FighterZ: immagini ufficiali per Beerus, Hit e Black Goku


Dopo il reveal ufficiale sulle pagine del magazine giapponese V-Jump, Bandai Namco ha deciso di mostrare ufficialmente i tre nuovi personaggi che saranno presenti nel roster di Dragon Ball FighterZ: Lord Beerus, Black Goku e Hit.


dragon-ball-fighterz-beerus-hit-black-goku-immagini

Come possiamo ammirare dagli screenshot condivisi, Black Goku combatterà direttamente utilizzando la sua forma di SSJ Rose (variante del SSJ Blue). Hit invece avrà la capacità di effettuare rapidi attacchi, portando con sé l’abilità di fermare il tempo per pochi millesimi di secondo. Tra le immagini proposte è presente anche una che ritrae il dio della distruzione Lord Beerus insieme al suo angelo Whis, ma non sappiamo ancora se l’assistente (noché maestro di beerus) sarà un personaggio “assist” oppure apparirà soltanto nelle cut-scene del picchiaduro di Arc System Works.

Vi ricordiamo che la data d’uscita italiana di Dragon Ball FighterZ è fissata per il 25 gennaio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Ecco i nuovi screenshot:

Aggiornamento: I tre personaggi hanno fatto il loro debutto anche in video tramite il nuovo trailer del picchiaduro:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

flipping death zoink

Flipping Death: ecco il nuovo gioco di Zoink

god of war atreus

God of War: un trailer per approfondire Atreus