Il Dualshock 4 veste i panni della AS Roma


Con il Natale che si avvicina, i tifosi della AS Roma hanno da oggi una richesta in più da fare a vecchio panzone porta-regali. I possessori di PlayStation 4 potranno proteggere i propri controller Dualshock 4 con il rivestimento ufficiale della squadra giallo-rossa. Tutti i dettagli nel seguente comunicato stampa.


as-roma-dualshock-4-1

Gallarate, 13 dicembre 2017 – Cidiverte S.p.A, noto distributore di videogiochi, presenta il Controller Kit AS ROMA, che da oggi “vestirà” i colori giallorossi grazie alla licenza ufficiale AS ROMA. Il kit è composto da guscio e gommini in silicone, presentati in una veste unica ed esclusiva, che garantiscono ai giocatori le migliori performance durante le sessioni di gioco. Il guscio protettivo per il controller della PlayStation 4 garantisce una migliore presa e un maggiore comfort durante il gioco e protegge da eventuali urti il pad; i gommini antiscivolo migliorano l’aderenza del pollice alla levetta e la precisione del movimento nei diversi stili di gioco. Il kit si presenta in una confezione personalizzata con i colori della squadra di calcio, e sarà disponibile a partire da oggi. La licenza ufficiale di AS ROMA è un’ulteriore certificazione della qualità degli accessori che Cidiverte propone, prodotti affidabili, durevoli e innovativi grazie alle più recenti tecnologie di produzione.

as-roma-dualshock-4-2

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Captain Tsubasa: Dream Team – Trucchi e consigli

Arrivano un open test per For Honor e il Pass dell’Anno 3 per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege