Ghost of Tsushima: nuove informazioni dal PSX 2017


Ghost of Tsushima, la nuova IP di Sucker Punch in sviluppo per PlayStation 4, è stata oggetto del panel tenuto in occasione della PlayStation Experience 2017.


ghost-of-tsushima-psx-2017

Nate Fox, Jason Connell, Ryuhei Katami e Billy Harper di Sucker Punch hanno hostato l’evento, diffondendo numerosi dettagli sul gioco:

-Ghost of Tsushima è in sviluppo in associazione con un team giapponese, fattore che preserverà la cultura locale presente nel gioco

Quattro cavalli si sono sottoposti al motion-capture per realizzare il trailer mostrato alla Paris Games Week 2017

-Le location presenti in quel trailer potranno essere esplorate nel gioco finale

-Gran parte del lavoro è stato realizzato in un solo mese di pre-produzione

-Il titolo è ambientato nel 1274 durante l’invasione dei mongoli


-Non saranno presenti personaggi realmente esistenti, ma solo personaggi creati dalla fantasia del team di sviluppo

-Sucker Punch si è recato a Tsushima per studiare il luogo e la cultura di quel tempo

-Alcuni sviluppatori hanno partecipato a un evento di commemorazione di quegli eventi

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

killing floor incursion ps vr

Killing Floor: Incursion in arrivo su PS VR

Ecco i giochi migliori del 2017 secondo Metacritic