Mega Man 11 annunciato ufficialmente su console e PC


In occasione del livestreaming dedicato al 30esimo anniversario di Mega Man, Capcom ah deciso di lanciare una serie di annunci legati al franchise davvero inaspettati.


mega-man-11-annuncio

Il più importante è sicuramente l’annuncio del nuovo Mega Man 11, che verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel corso del 2018. Il gameplay del gioco, che non si discosta minimamente dai vecchi capitoli, è visibile nel reveal trailer del platform-game disponibile in calce alla news.

Ma gli annunci legati a Mega Man Non sono finiti qui! Mega Man Legacy Collection 1 e 2, le due collezioni che contengono tutti e dieci i capitoli della serie, saranno disponibili su Nintendo Switch nel corso del 2018, dopo essere state già pubblicate su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Infine, tutti gli otto capitoli di Mega Man X verranno ri-pubblicati nuovamente durante l’estate del 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. Tutti i titoli dovrebbero essere distribuiti in un’unica collezione.

Ecco il reveal trailer di Mega Man 11:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

armored core nuovo gioco

From Software: la saga di Armored Core non è morta!

WWE 2K18: annunciata la data d’uscita su Switch