Radiant Historia: Perfect Chronology – Il nuovo trailer mostra il sistema di battaglia

Atlus ha rilasciato un nuovo trailer di Radiant Historia: Perfect Chronology, la riedizione del classico JRPG uscito nel 2011.

radiant-historia-perfect-chronology-il-nuovo-trailer-mostra-il-sistema-di-battaglia_1

In Radiant Historia: Perfect Chronology, è necessaria una strategia ben ponderata per rendere al massimo i vostri attacchi dal momento che il sistema di battaglia è molto di più che un meccanico turn based. Ecco quello che potete fare per trasformare il sistema a vostro favore:

– Manovrate gli avversari attorno alla griglia della battaglia
– Colpite più nemici in un unico attacco
– Spostate il vostro nemico o l’ordine di attacco della vostra squadra per sfruttare al massimo le capacità usando il comando change
– Ricevete aiuti per combattere con nuove abilità di supporto
– Terminate gli avversari con un colpo devastante usando l’abilità mana burst

Il gioco conterrà numerosi contenuti aggiuntivi rispetto all’originale, ma se siete dei puristi di Radiant Historia e volete
semplicemente giocare la storia del gioco originale, c’è la soluzione! Perfect Chronology offre due diverse modalità di gioco: Append e Perfect. La modalità Append consente di ripercorrere il gioco originale prima di avere l’opzione per avviare una NewGame + con il contenuto aggiunto, mentre la modalità Perfect consente di giocare dal principio con l’inclusione della terza timeline.


Vi ricordiamo che Radiant Historia: Perfect Chronology sarà disponibile dal 16 febbraio 2018, in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS e 2DS.