Electronic Arts ha acquisito ufficialmente Respawn Entertainment


Tramite il su sito ufficiale, Electronic Arts ha annunciato di aver concluso ufficialmente l’acquisizione dello studio di sviluppo Respawn Entertainment, per una cifra pari a 450 milioni di dollari.


ea-acquisito-respawn-entertainment

Il processo di acquisizione del team di sviluppo è durato meno di un mese ed è stato ufficializzato dal publisher tramite una nota:

“Lo scorso 9 novembre, abbiamo annunciato di aver trovato l’accordo per l’acquisizione di Respawn Entertainment LLC, uno dei maggiori studio di sviluppo indipendenti e autori di shooter AAA e di giochi d’azione, tra cui l’apprezzato franchise Titanfall. Oggi, 1 dicebre 2017, abbiamo completato l’acquisizione di Respawn secondo i termini precedentemente divulgati.”

Dunque, Respawn Entertainment è entrato nella scuderia di EA, con l’augurio da parte nostra che possa farne parte quanto più a lungo possibile.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Game Awards 2017: annunciata la presenza di Guillermo del Toro

Puzzle Fighter – Trucchi e consigli